|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ook_30190.html
Nintendo introduce tre nuovi modelli di DSi nei colori rosso, azzurro e blu metalizzato. Arrivano anche Flipnote Studio e la compatibilità con Facebook. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ma basta con sto facebook! anche nel dsi..assurdo...tra un po' ce lo ritroviamo anche nelle mutande! :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh...alcune amiche che ho su facebook me le ritroverei volentieri nelle mutande!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
una si chiama federica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sinceramente
Sinceramente a me il dsi ha deluso amaramente, fotocamere cacose e nessun supporto mp3 per non pagare le royalties, mamma mia Nintendo se sempre la solita tirchia, ekkecaxxo ne hai guadagnati na cofana di soldi spendine qualcuno per una cacosa licenza che tengono pure i prodotti più squallidi attualmente in commercio, chi troppo vuole nulla stringe..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Con decine di milioni di utenti è normale che i produttori offrano supporto.
L'idea di potersi connettere sempre alle informazioni offerte da internet è interessante, ma non mi va di essere sempre connesso e raggiungibile, sta diventando davvero fastidioso ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
purtroppo si tratta di centinaia di milioni di utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma il prezzo del dsi non e' 179?
149 e' per quello vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mmm
Da possessore di wii,psp,xbox360,passo!
Per carità,è un prodotto molto interessante,però anche nintendo sta cominciando a fare troppe revision della propria consolle portatile. Pensavo che la sony con la psp go avesse esagerato ma......... Se lanciavano un hardware nuovo ma retrocompatibile era meglio secondo me! Ah si per quanto riguarda la psp go,mi sa che non è finita qui! http://psp.console-tribe.com/news/5-9-251521/il-firmware-600-rivela-ben-8-versioni-psp.html http://psp.console-tribe.com/news/5-9-252444/anche-l-australia-si-schiera-contro-psp-go.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Peggio ancora, il sw è particolarmente schizzinoso nell'accettare file audio AAC .m4a solo se convertiti con alcuni programmi. File audio .m4a perfettamente ascoltabili dal mio Nokia o da altri Audioplayer venivano rifiutati dal DSi di mio figlio, con laconico messaggio d'errore.
Ho dovuto convertire di nuovo tutto usando WinAmp, altrimenti ce lo scordavamo di ascoltare musica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
per vedere FB scarici opera browser dallo shop online (gratuitamente) e navighi come su un normale smartphone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma che pensino ad abbassare i prezzi del DSlite !! Va bene che fanno giochi stupendi anche con la tecnologia di mia nonna ma non possono farcela pagare così cara! E poi ci si lamenta del prezzo dei netbook...
LADRI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Sta continuando al massimo ![]() ![]() Finchè vende bene, non hanno motivi per farlo. Quote:
Game Boy --> Nes in bianco e nero Game Boy Color --> Nes Game Boy Advance ---> Snes Nintendo Ds ---> Nintendo 64 Insomma, non si può dire che il Nintendo Ds sia arretrato, al massimo è la Psp che è "troppo avanti" dal quel punto di vista, diciamo così... Comunque non possono abbassare troppo il prezzo altrimenti la gente poi pensa che sia un giocattolino, è tutta una questione di percezione delle cose... venderlo a 99 euro (per sparare una cifra) sarebbe controproducente. Ultima modifica di CUBIC84 : 26-09-2009 alle 21:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.