|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_30230.html
A LG Crystal si affiancheranno ad ottobre il nuovo LG BL-40 Chocolate e l'esclusivo orologio cellulare LG GD-910 Watch Phone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quell'orologio dev'essere comodissimo per chi non usa player mp3.
Hai tutto quello che ti serve senza avere niente in tasca...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Quell'orologio dev'essere comodissimo per chi non usa player mp3.
Hai tutto quello che ti serve senza avere niente in tasca... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
io un telefonino con le sue relative radiazioni, non me lo terrei mai legato al braccio tutto il giorno.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non credo che l'orologio avra successo...
l'orologio e una sorta di culto...dato che e quasti inutile(abbiamo tutti un cellulare e quindi l'ora la potremmo vedere da li) pero da sicurezza averlo al polso, senza contare il suo lato da accessorio di moda... quel coso invece di essere sia cellulare che orologio da polso non e nessuno dei 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Certo, fa impressione legarlo al polso considerando le radizioni... ma non saprei se sia meglio legato al polso o in tasca vicino (parlo per i maschietti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Inoltre, dov'è che teniamo il telefono quando siamo in giro? Nei pantaloni ( di fianco al ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"io un telefonino con le sue relative radiazioni, non me lo terrei mai legato al braccio tutto il giorno."
meglio che in tasca vicino alle p. ![]() chiedo venia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Vorrei far notare che pare il GD910 non abbia slot di espansione sd e abbia una memoria interna solo di una ottantina di MB... per 900€ e passa mi pare un po' pochino.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
non è pensato per chi ascolta gli mp3... l'importante per un prodotto del genere è che sia bello e che faccia la sua bella figura al polso di un qualche dirigente.. già me lo vedo lo sborone di turno in un cda che telefona con l'orologio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Il GD910 è veramente comodo per lavoro....
Macchina Vivavoce BT A piedi o altro Auricolare BT (magari lo inserisci quando squilla) E ti permette di avere un bel giocattolo grosso o un pc piccolo, dipende da cosa una fa, come terminale VERO e non tutti sti gingilli lenti scomodi e intripposi ![]() Ho un X1 ma ne ho provati veramente tanti...e si intrippano tutti quando ti servono veramente ![]() Ne presi uno CINESE ![]() ![]() Speriamo che questo sia piccolo con ottima batteria e una cosa che mi piacerebe una rotellina per scorrere la rubrica o le ultime chiamate senza toccare il display anche perche non ci vedi niente col dito sopra ![]() PS: A 900 manco morto conpro il cinese v2.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se fosse impermeabile, avesse un sistema operativo aperto, uno slot per microsd e costasse sui 150 euro io lo prenderei.
Anche se poi comunque, per usarlo, eviti si un cellulare in tasca, ma ti devi portare le cuffie... non credo sia molto comodo tenersi l'orologio all'orecchio per un quarto d'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Non aspettavo altro che si decidessero a fare gli orologi/telefonino, sono stanco di tenere nelle tasche una cosa che emette radiazioni e rischiare i gioielli. Preferisco amputarmi un braccio che...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Auricolare BT!
Quando scenderanno di prezzo me ne comprerò uno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per tutti gli altri che invece voglio veri e propri dispositivi multifunzione è alquanto inutile
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 Ultima modifica di Ubro92 : 25-09-2009 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Da mesi aspettavo l'annuncio di quel dannato Watch Phone, era ora :|
Ecco, trovato il regalo di natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.