|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_30189.html
Si fa sempre più concreto e vicino il terzo smartphone della serie Xperia l'X3 Rachael, primo ad adottare piattaforma Snapdragon e sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
bella bestiolina, con questa cpu e schermo da 4" è davvero un bel terminale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sarebbe interessante leggere il resto delle specifiche. La tastiera qwerty è sparita? touch capacitivo in vetro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
morte alla tastiera qwerty fisica!
lunga vita al full touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
esteticamente bellissimo a mio parere, ma il cellulare lo vorrei tenere anche in tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Come non quotarti... Ma anche "come si vede che non usi il cell in macchina", direi.. Il touch ben venga, ma solo accompagnato da una tastiera fisica (non necessariamente QWERTY...), soprattutto su terminali professionali.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Io continuo a preferire la classica alfanumerica o al limite una compact qwerty. L'X1 l'ho dato via proprio per questo motivo, nonostante avesse una full qwerty in macchina era praticamente impossibile scrivere un sms o qualcosa di simile tra full qwerty a scorrimento e touch screen senza rischiare di causare un incidente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non capisco perché abbiano tolto la querty.
Io vengo da un Nokia 5800 e lo trovo un terminale davvero ottimo, ma volevo appunto una tastiera fisica. A questo punto cosa c'è sul mercato (oltre al N97) che abbia full screen e querty?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ok per la qwerty fisica (pure io non posso farne a meno per scrivere lunghi sms, mail etc) ma ragazzi:
NON SI SPIPPOLA COL CELL IN MACCHINA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
HTC Touch Pro2 (wm 6.5)
Omnia Pro (wm 6.5) N900 (maemo) HTC Dream (android) sicuramente ce ne sono altri ma questi sono quelli che avevo messo in lista d'attesa. L'experia X2 sembrerebbe un ottimo gingillo per wm6.5 ma con l'X3 in arrivo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma....IL CODICE DELAL STRADA???
Ma sono solo io quello che si scandalizza quando vede gentaglia che mette a repentaglio la vita degli altri mandando SMS o parlando al telefono???
Mi sembra che si stia perdendo il senso della sicurezza nelle nostre strade, quando si guida si fa solo una cosa, si guida! E parlo da semi-professionista, che appena sale in macchina ha la cura di utilizzare un auricolare BT o a filo per non diventare pazzo a cercare il telefono e a non distrarmi per non fare secco qualcuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Per inciso, anche io uso l'auricolare BTH, e quando possibile le chiamate con riconoscimento vocale, però ci sono alcune volte in cui necessariamente devo comporre un numero, o inviare un SMS... Senza tastiera fisica sarebbe alquanto pericoloso ed irresponsabile, mentre così non mi è di alcun impedimento.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quattro pollici è bello grosso eh? siamo a livelli del toshiba TG01..
![]() Piuttosto.. io ho sempre apperzzato win mobile per il perfetto allineamento tra i due OUTLOOK con anche tutte le voci dei contatti ecc.. Adesso però anche android comincia ad interessarmi.. Qualcuno lo ha provato in sincronizzazione con outlook?? come va??
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me basta che cominci ad esserci più scelta tra OS e non sempre il solito windows mobile...per uno che ne fa uso professionale andrà anche bene ma per un uso più classico è inguardabile/inusabile imho
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L' utilizzo del cellulare è assolutamente vietato alla guida, così come tutti i comportamenti che distolgono dalla strada o non permettono di padroneggiare il mezzo con piena capacità (anche fumare mentre si guida).. Premesso che tutti hanno risposto almeno una volta al cellulare mentre guidavano (io il cell lo tengo nel portaoggetti vicino al cambio poichè se ce l'ho in tasca e squilla non rispondo proprio), ma affermare che "ci sono alcune volte in cui necessariamente si deve comporre un numero" mi pare una cosa veramente assurda.. cosi come "così (ndr con la tastiera fisica) non mi è di alcun impedimento" è una cazzata: scusami se te lo dico, ma se hai necessità di utilizzare entrambe le mani per un imprevisto che fai? Butti il cell al volo? ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma scherzi.... Sai che bello,specie per chi come me gira con la moto,incontrare simpatiche macchine che vanno tranquillamente IN MEZZO alla strada e poi appena riesci a superarle vedi che 90 su 100 è gente al telefono....e 70 su 100 sono donne..... Poi capitano cose assurde,tipo gente che proprio si altera e sbraccia come se fosse tranquilla nella veranda di casa..... ![]() ![]() Certo poi se aspettiamo i vigili urbani per far rispettare la regola.... ![]() ![]() ![]() Cmq bel palmare,forse un pò troppo grande .... Certo che win mobile sta perdendo clienti mica da ridere.... I famosi "professionisti"ormai possono usare qualsiasi sistema operativo,senza contare che mi sembrano cmq più votati al lato multimediale che businness ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mai avuto l'avventatezza di scrivere un cell mentre guido, al più mi è successo al semaforo. Anche il solo leggerli mi distrae troppo. Avete idea di quanti incidenti ha causato l'uso del cellulare in macchina negli ultimi anni? Dopo l'alcool e il sonno, l'uso del cellulare è sicuramente una delle voci al topo di questa triste classifica.
Tornando IT: il 4,1" del toshiba è fantastico e lo snapdragon è una spanna avanti a tutte le cpu per mobile sul mercato. Sto X3 mi pare troppo simile al TG01 dal punto di vista hardware. L'X2 è molto più simile all'X1. Direi che sto X3 è un taglio netto rispetto alla famiglia Xperia, potrebbero fare una nuova linea... non centra proprio niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Molto interessante questo x3..trovo il progetto android un'alternativa ai s.o. attuali molto valida e con delle possibilità di crescita altissime..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.