|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale vi piace di più? | |||
| 1 |
|
3 | 21.43% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
5 | 35.71% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
0 | 0% |
| 8 |
|
5 | 35.71% |
| 9 |
|
0 | 0% |
| 10 |
|
0 | 0% |
| 11 |
|
1 | 7.14% |
| Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
New York
Ciao a tutti, questa è la prima volta che posto le foto, cercate di non essere troppo severi e di darmi dei buoni consigli su cosa e come avrei potuto far meglio! Ne avevo tante e ho scelto tra le molte, probabilmente ho incluso qualcosa che non meritava ed escluso delle meritevoli, ma tant'è!
1. - Beauty in 5pointz (Queens) ![]() 2. - Cattedrale San Patrizio (Manhattan) ![]() 3. - Dettaglio Brooklyn Bridge ![]() 4. - Brooklyn Bridge ![]() 5. - Borough Hall (Brooklyn) ![]() 6. - Parata in Central Park (Manhattan) ![]() 7. - Metropolitana in Central Park (Manhattan) ![]() 8. - Arriverà il treno? (Manhattan) ![]() 9. - Arriva la metro! (Queens) ![]() 10. - Times Square (Manhattan) ![]() 11. - Manhattan skyline vista da Brooklyn Heights (link a foto più grande)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
la prima non mi dispiace, però è un po' sovraesposta.
La 4 sarebbe una gran foto, però secondo me o tagliavi le persone alzando l'inquadratura o l'allargavi/abbassavi per prendere le persone complete.. Le altre non mi piacciono granchè..la 8 è bella ma mi sembra poco definita, quasi sfocata. Lo skyline è bello.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Le preferite son la 8 e la 10, quelle che si avvicinano maggiormente alle stile "street".
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
1 e 8 per me sono su un altro livello
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
La 8 è la foto molto riuscita di un micromondo in cui ogni individuo lascia immaginare una storia, con addirittura il "personaggio nascosto" della ragazza coperta dal suo accompagnatore.
Carino lo skyline. Le altre invece tutte foto-ricordo. |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Bè, grazie a tutti! Pensavo peggio! Mi par di capire che ogni tanto un po' di spunto fotografico ce l'ho avuto!
Lo so, molte sono anonime, ma è difficile tirare sempre fuori qualcosa di veramente valido se non si è esperti. E purtroppo la mia attrezzatura (D60+18-200) in condizioni di cattiva luce soffre parecchio, per cui magari le foto non sono così "sharp" come potrebbero essere. Per quanto riguarda le persone in mezzo ai piedi bè, purtroppo NY è un tantino affollata, è dura levarle tutte o cogliere l'attimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.