|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Scheda madre storta
Ragazzi ma una Mobo che a occhio è visibilmente storta...... è da considerarsi gia rotta o può funzionare?
crepe non ce ne sono è solo che guardandola di filo decisamente non è dritta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]()
*LAPTOP* - Asus ROG G750JZ-T4044H Ultima modifica di aptom : 19-09-2009 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ehm, non la puoi direttamente provare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eheheh non ho mai visto una mobo in quelle condizioni, dove l'hai tenuta sul cruscotto dell'auto parcheggiata al sole?, a parte le battute, avrai problemi nel fissarla al case potresti spaccarla, devi lavorare di distanziali, ma secondo me se il solo difetto è che si è deformata, potrebbe funzionare come diceva Amsirak non ti resta che provarla.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se l'hai acquistata nuova potresti anche chiedere la sostituzione, dalle spiegazioni che hai dato però è difficile darti una risposta.
Personalmente non credo che fissandola si possa rompere, anzi, cone le viti dovrebbe "ridistendersi"; anche in questo caso... se si dovesse veramente spezzare con un'operazione "normale", essendo nuova, dovrebbero cambiartela, ma non sappiamo se sia nuova. Con i distanziali consigliati ho qualche dubbio che poi combacino gli attacchi posteriori.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ho fissata senza alcun problema...
la Mobo è nuova ma UPS deve averci messo del suo per ridurla cosi!!! Appena trovo della DDR3 la provo... e svelo l'arcano sperando nel caso sia rotta non mi fotta sia processore che RAM
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qual'è il problema? Se è nuova, restituiscila e fattela cambiare.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è che l'ho presa in francia tramite pixmania e forse era l'ultima...
indi dovrei aspettare un sacco per riaverla e probabilmente mi danno qualcos'altro ... al momento verifico se funziona
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Accidenti....
cmq non penso ci siano problemi per il funzionamento... tieni presente che spesso e volentieri quando ci piazzi sopra quei dissi voluminosi da 1kg... la mb sicuramente un po si flette... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh se la causa è il trasporto credo che per storgerla cosi deve aver subito una bella pressione laterale...
cmq spero entro sta sera di trovare sto benedetto modulo DDR3 per provarla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.