|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemi con Windows Live Messenger
CIAO
Su XP Pro SP3, ho installato la suite Windows Live, IE8 ed ho configurato Windows Live Messenger. 1 - Su Wellcome screen di XP, trovo sempre scritto sotto il mio account che ho sempre 3 messaggi di posta elettronica non letti sul mio account live.it anche se cio` non e` vero. Quindi, come devo disattivare completamente questa funzione di notifica su Wellcome screen? - il client di posta elettronica di default e` OutLook 2007 SP2 2 - Ho notato che, quando accedo, con IE8, alla pagina di Windows Live, mi si carica automatimente il client Windows Live Messenger. Come mai cio`? Come si fa ad evitarlo? GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
leggi il REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, al post#2 trovi l'indice dei programmi già trattati, tra cui WLM, riposta quindi nel 3d dedicato, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
uhm anche a me se apro hotmail da ie8 mi apre msn, e non capisco il motivo visto che avevo proprio disattivato quell'opzione da dentro il programma... se qualcuno me dice come fare per impedirglielo...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.