|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Collegamento divx a tv lcd
Ciao a tutti raga.. ho aperto questo topic (non so se la sezione è adatta) per chiedervi un aiuto, anche perchè documentandomi su internet ci ho capito ancora meno!
![]() Allora ho comprato un lettore divx della Majestic, e dovrei collegarlo al mio nuovo tv LCD samsung.. ho provato semplicemente a collegare con cavo SCART, e devo dire che la qualità video non è un gran chè.. poi ho letto di metodi migliori per collegare, ma non ci ho capito molto.. component, rgb, yvu ![]() ![]() ![]() ![]() dietro al lettore ci sono 2 uscite audio (rossa/bianca), 3 uscite y-cb-cr (rossa, verde, blu), 1 uscita s-video, 1 uscita video (gialla) e un uscita SCART! Che collegamento mi consigliate, e cosa devo acquistare? .. GRAZIE MILLE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In realtà su questo forum non credo ci sia una sezione adatta adatta... ma pazienza.
Secondo me il meglio che puoi fare è usare il collegamento S-Video. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, grazie per la risposta!
Ieri ho letto questa pagina su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Interfa...video_standard) , e da quanto ho capito il migliore è il collegamento "Component Video" oppure "RGBHV" che però il mio lettore non supporta; qualcuno sa qual'è il cavo Component Video? così vado a comprarlo.. Grazie ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.