|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Windows Mobile 6.5 su Omnia come e quale?
mi ha preso la smania di mettere WM 6.5 su Omnia.
Con Google ho trovato varie guide e varie versioni. Voi quale consigliate? Qualcuno tra voi ha provato? In ogni caso dopo si puo ritornare a WM 6.1 ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è ancora uscito.
Al massimo puoi trovare delle beta. Requisiti ufficiali comunicati per l'installazione: cpu almeno a 400 mhz, 256 mb ram (consigliati) Sull'Sgh i900 è confermata la possibilità di upgrade. Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
su modaco ci sono diverse rom per omnia che montano il 6.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Lo so che non è ancora uscito e ci sono solo delle Beta, come ho visto su Modaco alcune ROM disponibili
ma non ho capito quale sia l ultima ROM per provare , e non so se poi si puo tornare indietro. PS: vorrei solo capire dove hai letto possibile Upgrade da WM6.1 a 6.5 per Omnia io non ho ancora visto alcuna conferma ufficiale. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se ti posso essere utile io ho installato Windows Mobile 6.5 sul samsung omnia. Che sia bello e più funzionale del 6.1 non c'è dubbio, però sinceramente ti dico che quando apri gli sms a volte è rallentato come per insufficienza di memoria. Poi è solo in inglese ma questo è sorpassabile visto che comunque il T9 è in italiano.
Direi che aspettiamo che qualche problemuccio sia risolto però se vuoi provare io ho usato questa: http://www.allmobileworld.it/?p=9492 Saluti Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.