|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[INFO] Mnp da tim ad altro e da H3G ad altro!
Salve a tutti
Ho 2 schede che uso, una h3g principale (spendo sui 20€ al mese) e una Tim (che prima ricaricavo tanto anche 30/40€ al mese, ora 10€ ogni x mesi). La tim ha la vecchia tim tribù (che ormai fa schifo e non ha piu' nessuno); vorrei cambiare tariffa, ma secondo voi conviene far finta di fare mnp per farmi fare qualche offerta giusto sulle chiamate? Invece la h3g io vorrei fare l'abbonamento a 29€ al mese (senza cellulare) con 800min ecc ecc solo che lo fanno fare solo a chi fa la portabilità....come faccio a contattare il commerciale e a farmi fare giusto l'offerta per farmi sottoscrivere il piano? grazie :=)
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ti consiglio di aspettare il 24 set. perchè ritornerà Convenienza di PTMobile (€0,11 verso tutti per chiamate e sms senza scatto alla risposta) verso cui potresti fare la portabilità (la sim costa €5 con €15) così nel caso non ti facessero nessuna offerta avresti comunque un'ottima tariffa Per passare a 3power ti basta andare in un centro 3 e richiedere il passaggio. Personalmente te lo sconsiglio perchè perderesti il credito residuo. Molto meglio fare la portabilità verso wind richiedendo il trasferimento del credito residuo e poi tornare in 3 con 3power richiedendo il trasferimento del credito residuo che ti verrà scontato in fattura. Ti ricordo che il costo mensile di 3power è di €25 + 5,16 (tassa di concessione governativa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per il credito residuo no problem lo faccio quando lo sto findendo grazie per il consiglil
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi in definitiva 3 non fa controfferte?
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e un caro utente da 3 anni con una bella spesa all'attivo non rientra vero? (ho circa 200€ in 6 mesi di ricarica, di autoricarica si e no 20€ in 6 mesi)
Ultima modifica di khael : 18-09-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ancora dell'aiuto!
per fare la mnp verso pm dove devo andare?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
inserendo questo codice ( 1N1BY485 )nel modulo d'attivazione della sim e della contestuale mnp si ha diritto al 50% di tutte le ricariche effettuate nei primi 4 mesi mentre inserendo questo codice ( PM10 ) la scheda la si paga €5 con €15 invece di €15 con €15 Ultima modifica di skinneriano : 18-09-2009 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.