|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
paradossi
fatemi capire.
sia chiaro che non si tratta dell'ennesima discussione per buttare fango su berlusconi, diciamo che lui c'entra anche qui ma solo marginalmente in quanto l'ultimo G8 si è tenuto nel nostro paese. in soldoni: fanno il G8. Arrivano i grandi della terra, si riuniscono al mattino e parlano della fame nel mondo e del miliardo di persone che sulla terra non ha nemmeno accesso all'acqua: poi vanno a pranzare con altà cucina e vini pregiati, roba che al ristorante sono minimo 500 euro a coperto. Poi tornano tutti belli satolli al pomeriggio e parlano della povertà nel mondo. Quindi la sera si salutano e come bomboniere ricordo dell'evento si danno queste: ![]() ![]() un libro sul canova con copertina in marmo di 25kg e del valore stimato di 230.000 dollari cadauno. ( come sta scritto qui! ) 230.000 dollari a volume per fare la figura dei nababbi davanti agli altri capi di stato saltano fuori, poi dopo una scuola chiede 20.000 euro perchè le finestre cadono a pezzi e i bambini rischiano di finire decapitati e il ministero non glieli da perchè non ci sono soldi. Tutto questo senza ovviamente parlare di tutte le spese logistiche e di organizzazione per un evento che potrebbero benissimo fare in videoconferenza a costo praticamente zero e senza determinare i soliti disordini collaterali senza mai muovere il culo dal loro paese, ma 230.000 euro per delle BOMBONIERE, A BOMBONIERA porca puttana, va oltre l'umana accettazione nell'essere presi per il culo. se in un paese che si definisce democratico si preferisce fare la figura dei pezzenti con i propri cittadini piuttosto che con gli ambasciatori esteri c'è qualcosa nel concetto stesso di democrazia che non funziona, ed è un discorso che allargo a tutto l'occidente, non solo al nostro paese.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-09-2009 alle 01:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quoto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
discussione doppia, non me n'ero accorto, chiudete pure
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.