|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HP pavillion dv6-1108ls
Ciao, ho comprato da poco questo portatile da mediaworld.
Mi capita spesso di sentire un rumorino tipo "scintilla" un piccolo gracchio proveniente dalle casse audio (bisogna stare attenti per sentirlo). Questo capita quando apro cartelle o navigo in Internet explorer e precede il classico "click" Il suono impostato di windows vista. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il mio stesso notebook e ha il mio stesso problema...non so neanche se definirlo problema visto che può essere magari normale. Premetto che mi è capitato di collegare lo spinotto di alimentazione dopo avere collegato la spina alla presa di corrente, non vorrei avere causato questo disturbo. Bho ![]() Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
il mio non gracchia, ma mi pare che qualche altro utente abbia rilevato questo inconveniente.
forse, però, è meglio se posti nella discussione dedicata a questo modello che è già stata aperta da un po' di tempo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018528 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao. possido un HP dv6 1110 EL. Ho un piccolo problema con l'audio: quando alzo o abbasso il volume sento le casse che "gracchiano". Tale problema si verifica solamente quando cambio il volume...
Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.