|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
[MILANO] connettore posteriore per stampante parallela
Trattasi di un accessorio che sicuramente ho avuto in migliaia di copie quando non mi serviva.... e ora che mi serve non lo trovo (sicuramente l'ho eliminato durante le periodiche "pulizie" dell'hardware obsoleto).
Mi spiego: la mia nuova piastra madre ha un connettore per stampante parallela onboard (è ormai scomparso quello sul pannello posteriore), ma non ha la corrispondente "staffa" esterna che, collegata alla stessa mainboard mediante cavetto piatto, permette di collegare posteriormente la mia vecchia laser HP. Qualcuno può aiutarmi fornendomi questo reperto archeologico?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risposta velocissima, grazie!!
Ecco un link http://www.cheprezzo.com/popup_image.php/pID/10806 ... ed ecco l'immagine
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 29-08-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Io se vuoi ho una scheda con porta LPT PCI.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda PCI già è in mio possesso... ma mi mancano slot PCI (ho già esaurito gli unici due sulla mainboard)!!!
Potrei pensare ad un convertitore USB-parallelo, ma mi sembra una soluzione troppo elaborata... da utilizzarsi come ultima spiaggia. Aspetto quindi speranzoso che qualcuno mi soccorra (ovviamente sono disposto a pagare un prezzo ragionevole...). Ribadisco che avevo centinaia di questi connettori, quando "collezionavo" (senza mai riassemblare per mancanza di tempo) componenti di PC rottamati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano (est)
|
se ti serve un adattatore usb/parallelo ce l'ho io, penso che siamo anche vicini
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
connettore posteriore per stampante parallela
Ciao Rorschack, hai fretta ? oppure la prima occasione di una mia visita a Milano, va bene ?
Saluto Emozioni55 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ho frettissima, ma per problemi di praticità (lavoro a Cremona e raramente sono a Milano) preferirei una spedizione: se possibile economica **a mio rischio e pericolo** con pagamento anticipato, ovviamente. Sono sufficienti 10 euro?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
trovato anche quello che cerchi tu, in una staffa seriale e parallela, nuova di zecca ancora con gli elastici.
possibile anche lo scambio a mano visto che siamo della stessa zona |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@emozioni: accetto anche la tua gentile offerta, in quanto prevedo altre mainboard senza il connettore posteriore (hai PM) Grazie ad entrambi!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
se servisse ancora, ne ho uno e forse piu' anche io
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao, ne ho uno.
Mi paghi la spedizione che scegli ed è tuo.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mc_Sturl4: come ti pago per una prioritaria (come sempre a mio rischio)? Emozioni55: stessa domanda: come posso pagarti? Ancora grazie a tutti per le risposte
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Quote:
Se preferisci scambiare a mano con l'utente delle tue parti fai pure. La mia ha la piattina di circa 20 cm. Per la prioritaria dovrebbero essere € 1,40 formato medio 20-50 grammi. Devi solo farmi sapere qualche cosa entro stasera perché domani vado via per un paio di giorni, sempre che tu abbia fretta.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 30-08-2009 alle 20:08. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ho letto questo tuo messaggio solo dopo averti mandato il pvt |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bene, questa trattativa "milionaria" mi sembra chiusa: ho inviato PM ad emozioni55 e Mc_Sturl4. Ringrazio ancora prgyan
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
Se servono, ho una staffa con parallela, una staffa con lpt + game, una staffa con una com
Ultima modifica di maurbuss : 30-08-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Spedizione
Ciao Rorschack, spedito oggi con PRIORITARIA.
Fammi sapere e alla prossima. Emozioni55 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Invito ufficialmente gli amministratori a limitare thread come questo, in considerazione dell'elevatissimo valore degli oggetti spediti e dei corrispondenti ingentissimi trasferimenti di fondi, in aperta violazione delle attuali norme tariffarie: personalmente ho rischiato l'indebitamento e, per pagare questa componente "esoterica" ho deciso di chiedere un finanziamento.
PS grazie ancora a tutti emozioni55: ti avverto quando arriva la "merce", ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.