Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2009, 10:00   #1
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Tenetevi forte, vi presento i lettori de Il Giornale

http://www.byteliberi.com/2009/08/te...-giornale.html

Quote:
In un'Italia sempre più razzista, anche grazie ai continui messaggi di odio che arrivano da partiti xenofobi come la Lega, stanno avvenendo sempre più spesso aggressione verso chi viene considerato diverso. Questo volta è successo a Napoli dove una coppia gay è stata aggredita da un squadrone di ragazzini tra i 15 e i 18 anni.

Ma scopo di questo articolo non è riportare l'ANSA ormai pubblicata su tutte le testate giornalistiche. In questo post voglio presentarvi i simpaticissimi lettori de Il Giornale, il quotidiano di casa Berlusconi. Ecco come alcuni di loro commentano l'accaduto.

Un certo Ugo Limone rigira completamente la realtà affibbiando la colpa alla coppia omosessuale che, secondo il lettore, ha sbagliato a stuzzicare i normali. Ricordo che in questo caso i normali sono un grazioso branco di minorenni violenti e fuori di testa.

Quote:
#3 Ugo Limone (156) - lettore
il 28.08.09 alle ore 16:39 scrive:
Potevano camminare per strada in modo normale senza lasciarsi andare ad effusioni o altre sciocchezze del genere.... Tutto cio' non sarebbe successo... Invece hanno preferito stuzzicare e innervosire le persone normali.
Eras invece è più sintetico e diretto, per lui non vanno arrestati gli aggressori ma tutti gli omosessuali del mondo e probabilmente anche dell'universo. Per la serie: "al gabbio l'alieno gay!"

Quote:
#8 eras (304) - lettore
il 28.08.09 alle ore 17:06 scrive:
Basta gay !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrestiamoli tutti !!!!
Ma il più "divertente" (si fa per dire) è pinogeo84 che si sforza, forse per far contenta mammina, di apparire il più possibile non razzista ma che si rivela invece il peggiore fra tutti. Inizialmente questo piccolo uomo equipara la violenza alle effusioni pubbliche della coppia, e lo fa perché gli etero sono più numerosi dal punto di vista demografico rispetto ai gay. Poi si improvvisa biochimico e mettendo in mezzo dati ormonali si lancia verso la più grande delle preoccupazioni: "chi salverà i nostri amati bambini da questi mostri?". In fine si dilunga su un discorso senza senso su uomini di colore, percentuali e domande che lascio a voi il compito di decifrare:

Quote:
#15 pinogeo84 (264) - lettore
il 28.08.09 alle ore 17:48 scrive:
Non approvo la violenza in nessun caso come non approvo le effusioni pubbliche dei gay semplicemente perche' noi etero siamo per ora di piu' ed e' naturale che ci si preoccupi dello spandersi di una situazione che spesso non e' causata da disfunzioni ormonali e che percio' suggerisce che potrebbe coinvolgere, diciamo, i nostri figli giovani o minorenni per i quali non sara' consigliabile prendere la strada dei meno. Pur rimanendo nel campo delle violenze inaccettabili, qui, c'e' un nesso legato al valore della densita' demografica dell'individuo su cui l'attenzione si focalizza. Infatti, nel campo delle reazioni attese, possiamo considerare un nero che risiede in una nazione che pur non razzista, ha una stragrande maggioranza di bianchi, li', potremmo chiedere a mille bianchi presi randomicamente, se sarebbero contenti che una loro figlia sposasse un nero. Nel migliore dei casi avremo che l'80% dira' ni! Un ni che suggerusce una risposta da dare in privato.
"Le maggioranze hanno la cattiva abitudine di guardarsi alle spalle e di contarsi; dire: "Siamo 600 milioni; siamo un miliardo e 200 milioni" e, approfittando del fatto di essere così numerose, pensano di poter essere in grado, di avere il diritto, soprattutto, di vessare, di umiliare le minoranze." - Fabrizio De Andrè
Old 29-08-2009, 10:13   #2
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
gente schifosa, colpa dei genitori

ps: l'omofobia non esiste...nono
gigio2005 è offline  
Old 29-08-2009, 10:18   #3
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

oddio sono tutti omofobi paura
matrizoo è offline  
Old 29-08-2009, 10:31   #4
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
oddio sono tutti omofobi paura
Piaccia o no lo e' la maggior parte delle persone.

Old 29-08-2009, 10:41   #5
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
Quote:

Si però potrebbero anche ragionare con la loro testa (quel bozzo circa un metro sopra il culo - cit.), mio padre è omofobo da far schifo (e non vale neanche la pena starci a discutere, tanto non ci arriva ), ma non è che io vado in giro a menare ogni gay che trovo perchè lui la pensa in un certo (assulutamente sbagliato imho) modo...

Cmq, grazie al cielo, io ho preso da quella figlia dei fiori di mia madre
alethink è offline  
Old 29-08-2009, 11:00   #6
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

#15 pinogeo84 (264) - lettore
il 28.08.09 alle ore 17:48 scrive:
Non approvo la violenza in nessun caso come non approvo le effusioni pubbliche dei gay semplicemente perche' noi etero siamo per ora di piu' ed e' naturale che ci si preoccupi dello spandersi di una situazione che spesso non e' causata da disfunzioni ormonali e che percio' suggerisce che potrebbe coinvolgere, diciamo, i nostri figli giovani o minorenni per i quali non sara' consigliabile prendere la strada dei meno. Pur rimanendo nel campo delle violenze inaccettabili, qui, c'e' un nesso legato al valore della densita' demografica dell'individuo su cui l'attenzione si focalizza.

Infatti, nel campo delle reazioni attese, possiamo considerare un nero che risiede in una nazione che pur non razzista, ha una stragrande maggioranza di bianchi, li', potremmo chiedere a mille bianchi presi randomicamente, se sarebbero contenti che una loro figlia sposasse un nero. Nel migliore dei casi avremo che l'80% dira' ni! Un ni che suggerusce una risposta da dare in privato. ]
Questo è decisamente una checca repressa.
Cosa significa che uno "prende la strada dei meno?"

A uno o gli piace o non gli piace.
La legge Basaglia ha fatto anche danni.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2009, 12:43   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da alethink Guarda i messaggi
Si però potrebbero anche ragionare con la loro testa (quel bozzo circa un metro sopra il culo - cit.), mio padre è omofobo da far schifo (e non vale neanche la pena starci a discutere, tanto non ci arriva ), ma non è che io vado in giro a menare ogni gay che trovo perchè lui la pensa in un certo (assulutamente sbagliato imho) modo...

Cmq, grazie al cielo, io ho preso da quella figlia dei fiori di mia madre
E' anche colpa dell'ambiente che si frequenta, la mia famiglia e' decisamente tollerante, ad esempio tutti e cinque saremmo per l'introduzione del matrimonio omosessuale (sui figli e' un discorso piu' complicato, ma non e' qui che voglio andare a parare), eppure risento di quel bell'ambiente nazi che ho sempre respirato e respiro in paese, nonostante i miei sforzi quando mi trovo in loro presenza per i primi istanti mi suscitano un vago senso di disagio, che si dissolve scambiate le prime chiacchiere, ma che preferirei eliminare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 29-08-2009, 12:51   #8
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
E' anche colpa dell'ambiente che si frequenta, la mia famiglia e' decisamente tollerante, ad esempio tutti e cinque saremmo per l'introduzione del matrimonio omosessuale (sui figli e' un discorso piu' complicato, ma non e' qui che voglio andare a parare), eppure risento di quel bell'ambiente nazi che ho sempre respirato e respiro in paese, nonostante i miei sforzi quando mi trovo in loro presenza per i primi istanti mi suscitano un vago senso di disagio, che si dissolve scambiate le prime chiacchiere, ma che preferirei eliminare.
Quoto in toto. Non mi sono mai definito intollerante verso gli omosessuali ma, diffidente nel senso che la testa mi dice che è giusto il rispetto nei loro confronti e tutto (e ci mancherebbe!); ma ogni volta che mi sono trovato vicino a un gay mi sono sempre sentito a disagio, come se ci fosse qualcosa dentro me che blocca tutto ma poi riesco a scambiare benissimo chiacchiere e tutto... ma quella sensazione non riesco a eliminarla...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
Old 29-08-2009, 13:15   #9
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:

Verissimo...queste persone sono degli SCHIFOSI !!! Degli ignoranti e dei codardi !!!

Ah da quello che dicono...se un giorno diventeranno una minoranza (le teste di cazzo intendo...amche se la vedo dura perchè la madre dei dementi è sempre incinta) noi saremmo liberi di pestarli e schernirli perchè saranno una minoranza...ma che discorsi del piffero fanno ?!?!?

Bah che paese...poi l'ultimo è stupendo...inizia dicendo che è contrario alla violenza...fa un discorso assurdo sull'onmosessualità come se fosse una malattia che si attacca tipo influenza e poi passa a parlare dei neri...un discorso sconclusionato...
Rintrah84 è offline  
Old 29-08-2009, 13:19   #10
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Quoto in toto. Non mi sono mai definito intollerante verso gli omosessuali ma, diffidente nel senso che la testa mi dice che è giusto il rispetto nei loro confronti e tutto (e ci mancherebbe!); ma ogni volta che mi sono trovato vicino a un gay mi sono sempre sentito a disagio, come se ci fosse qualcosa dentro me che blocca tutto ma poi riesco a scambiare benissimo chiacchiere e tutto... ma quella sensazione non riesco a eliminarla...

Ciao
Orlando
booo provate ad eliminarla pensando che:

1) E' tutto un vostro condizionamento mentale, i gay respirano, mangiano, vanno in bicicletta, fanno fotografie, ballano, etcetc esattamente come noi etero
2) Difficilmente un gay ci proverà con te...di solito i gay ci provano con i gay quindi è abbastanza raro finire in una situazione imbarazzante...
3) Oh anche se ci prova si fà sempre a tempo a dire che non si è interessati come lo si dice quando ci proiva con te una buzzicozza...si è imbarazzante ma finisce là...
Rintrah84 è offline  
Old 29-08-2009, 13:48   #11
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
booo provate ad eliminarla pensando che:

1) E' tutto un vostro condizionamento mentale, i gay respirano, mangiano, vanno in bicicletta, fanno fotografie, ballano, etcetc esattamente come noi etero
Ovvio questo... non arrivo mica a questo punto. È come una reazione di piccolo disagio giusto a primo impatto...
2) Difficilmente un gay ci proverà con te...di solito i gay ci provano con i gay quindi è abbastanza raro finire in una situazione imbarazzante...
Questa può essere una piccola paura. Nel senso che molte volte tra amici si è soliti "fare i fessi" oppure fare mosse o dire frasi "ambigue". Se lo facesse uno gay, non saprei come leggere e resterei un po' sulle mie (Ma sempre a primo impatto)
3) Oh anche se ci prova si fà sempre a tempo a dire che non si è interessati come lo si dice quando ci proiva con te una buzzicozza...si è imbarazzante ma finisce là...
Ehi compà, non me ne volere... ma a me i masculoni non mi gustano

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
Old 29-08-2009, 13:55   #12
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
spesso chi dà addosso ai gay è un gay represso.....
Gos è offline  
Old 29-08-2009, 14:09   #13
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Persone incapaci di alcun senso logico.

"Abbiamo ragione perchè siamo di più, tiè"

Come farà certa gente a stare al mondo? A inserirsi nel mondo del lavoro? Ad avere una relazione? Ad avere dei figli?

Perchè.
GianoM è offline  
Old 29-08-2009, 14:13   #14
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
spesso chi dà addosso ai gay è un gay represso.....
e come dicevo anche se detto così non rende bene l'idea, dietro l'omofobia c'è una paura regressa derivata spesso , non sempre, da desideri repressi..........
Titanium555 è offline  
Old 29-08-2009, 14:21   #15
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Persone incapaci di alcun senso logico.

"Abbiamo ragione perchè siamo di più, tiè"

Come farà certa gente a stare al mondo? A inserirsi nel mondo del lavoro? Ad avere una relazione? Ad avere dei figli?

Perchè.
Ci riescono meglio di te in quest'italia, vai tranquillo. E fanno pure più figli, quindi in futuro non potrà che essere peggio.
Onisem è offline  
Old 29-08-2009, 14:23   #16
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Ciao
Orlando
Considera che la mia ex rimase shockata quando sentì una telefonata tra me ed il mio amicone gay perchè le nostre conversazioni sono del tipo:

IO: "Ciao amore"
LUI: "Oh ma guarda che bella troia che mi chiama"
IO: "Ha parlato la zoccola...che combini?"
LUI: "Mah niente scopicchio abbastanza sto periodo...la vuoi una bella pompa trifolata?"
IO: "Mmmm gustoso...solo con l'ingoio però lo sai che sono esigente"
.........
.........
.........

ahhahah e lei rimase shockata...più che altro perchè abbiamo usato sempre questo linguaggio e questo modo di scherzare molto spinto...poi lui mi rivelò di essere gay (fui il primo amico uomo non gay a cui fu detto) e quando lo dissi alla mia ex (che sapeva di questo nostro modo estremamente scurrile di scherzare) rimase sconvolta e si incazzò pensando che lui ci stesse provando con me in modo pesante...quando in realtà non è affatto così...cazzeggiamo in questo modo da quando abbiamo 13 anni...lui sà che mi piace la gnocca e pensa che sia brutto (più che altro non sono il suo tipo: capellone, barbone, vestito trasandato mentre a lui piacciono i fighetti ahaha)...una volta tanto fà piacere sapere di non essere il tipo di qualcuno...ed oggi a 25 anni continuiamo a cazzeggiare in codesto modo estremamente scurrile...

Spero solo che quando chiama non risponda mai mio padre....metti caso che si sbaglia e pronuncia il suo consueto: "Ciao troia" hahaha vabbè che mio padre è di larghe vedute però non sò se così larghe ahahah

Almeno da questo punto di vista mi reputo fortunato...non sono mai stato influenzato da pregiudizzi...poi vabbè ogni tanto vado con lui in un pub molto gaio...tranne una volta con un amico suo cojone non ho mai avuto problemi...ma questo non era molesto nel senso di cattivo..era solo fastidioso...una risata e un vaffanculo e la serata è continuata tranquillissimamente...
Rintrah84 è offline  
Old 29-08-2009, 14:35   #17
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
scusate, ma che mi aspettavate da gente che legge "IL GIORNALE"...
pierodj è offline  
Old 29-08-2009, 14:38   #18
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
scusate, ma che mi aspettavate da gente che legge "IL GIORNALE"...
Che almeno gli togliessero il diritto di voto.
GianoM è offline  
Old 29-08-2009, 14:54   #19
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Che almeno gli togliessero il diritto di voto.
Vabbè, ora non esageriamo nel versante opposto...
Mythical Ork è offline  
Old 29-08-2009, 14:57   #20
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
...
Essendo un tuo amico, ci credo che ti comporti/avi in quel modo. Il fatto è che i gay (come ha scritto uno di quei lettori del giornale ) sono pochi e molte volte c'è diffidenza a prescindere... soprattutto senza conoscere...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian