|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il VAIO dà fastidio ai milirari italiani...
Bella ragà,
colto da una voglia irrefrenabile di farmi un portatile de stile, chiamo su sonystyle italia, per capire se il modello di VAIO che è appena uscito in UK, Germania e Francia arriverà presto nel nostro scalcinato paese. chiamo, mi risponde un simpatico individuo con accento inglese ( immagino che il callcenter non sia in italia ), gli chiedo subito se il VAIO SRX41P è disponibile in Italia, e lui tristemente mi risponde "nooooo, quello modello non arriverà mai in italia" e io "aaaaaaaaaahhhh noooooo perchè?!!!!" e lui "eh, perchè c'ha lo Bluetooth e i militari italiani sono contro lo bluetooth...da fastidio ai loro mansioni militare" e io "porcoddue... ma allora i cellulari bluetooth?" e lui "eh si ma quelli usano solo una parte di bluetooth....". Alla fine mi fà "beh, forse fra due anni cambierà la legge non lo so". Poi ho ringraziato e ho accannato la telefonata. Che sola ragà, c'avevo fatto proprio un pensierino...stavo aspettando che uscisse in italia da un pò ( da quando a dicembre è uscito in japan ). ma com'e'? sti militari italiani...mannaggia ai militari! ufffffff accidenti... mo è da vedere se il toshiba portégé 2000 arriverà mai nel nostro disastrato paese... altrimenti mi devo dare una chiodata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Ma credi agli elefanti che volano?
Ma soprattutto, credi a cio' che ti dicono i call center...stranieri per giunta. Cosa c'entrano le questioni militari con l'importazione di un notebook? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Semplicemente Bluetooth utilizza una frequenza già assegnata in Italia all'esercito.
Per questo motivo il garante delle tlc non ha ancora firmato l'accordo liberatorio per l'integrazione completa in Italia di Bluetooth. Si aspettava una liberatoria a dicembre 2001, ma ad oggi ancora non se ne sa nulla. I call center di solito seguono un trainer aziendale per poterti fornire certe informazioni. Se non ti fidi dei call center ... non li chiamare ![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ma sbaglio io o ci sono gia' portatili in Italia con quella (per me araba
![]() Se cosi' fosse la scelta di Sony sarebbe solo commerciale, cioé visto che in Italia per adesso esistono queste limitazioni (?) dubitano del successo della loro macchina qui e preferiscono non spendere euro per commercializzarla. Ma allora chi lo ha fatto ci ha visto piu' lungo o piu' corto? ![]() In gni caso ci sono una marea di prodotti commercializzati da una parte anziché da un'altra... spesso cambiano le sigle e il portatile rimane lo stesso... non è detto che quel portatile arrivi qua con un altro nome ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E chi le ha nominate le forze armate !!!
Certo che le gestisce il ministero pt e tlc, ma se per l'appunto una freq. è già stata assegnata ... diventa un problema ... Cmq la mia informazione, ma guarda i casi, è riportata da una conversazione avuta con il Technical Marketing VAIO per l'europa. Dopo di che è stata sono andato a verificarne la reale fondatezza presso il ministero. C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Per il resto...non sono un fruitore di call center ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Siamo in italia ... basta questo a meravigliarti ???
C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.