|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[ROMA] Scambio PS3 slim con WII mod superaccessoriato
Salve a tutti
![]() Scambio una Ps3 Slim con imballi, perfetta (scontrino Gamestop) con un Nintendo Wii esclusivamente con le seguenti caratteristiche: Modifica Almeno 2 pad e 2 nunchuck Almeno 2 motion plus Cavo scart o component Il Wii si trova nuovo su trovaprezzi a 182 euro: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_wii.aspx Preferisco scambio a mano,nel caso di spedizione invierei la PS3 solo dopo aver ricevuto il WII. Per i relativi conguagli ci si mette d'accordo a seconda delle dotazioni Volendo ho anche: Fifa 10 Pad logitech PS3 Gioco 'BUZZ' con relativi buzzers 'Singstar Abba' + microfoni Non vendo, scambio solamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
ho una wii nuova no mod usata pochissimo con 2 pad 2 nunchuck 1 scart component e wii fit , scambi con eventuale conguaglio?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho mod software,ti andrebbe bene?e mi mancano i due motion plus,ma se te lo proponessi con la dotazione che chiedi te (ho anche il cavo component e qualche gioco),quanto vorresti di conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mm coda ma spedita..
avendo la console wii come da te richiesta quanto conguaglio vorresti? mi interessa solo la console...niente giochi.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragà non sò....fatemi proposte via pvt con specificando la dotazione...io valuto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io ho una wii modificata non col chip ma con "homebrew channel" + 2 nunchuck + 2 pad + tutti i cavi che ci sono in dotazione.
Sarei a Roma per una vacanza mercoledì-giovedì-venerdì della prox settimana...fammi sapere Ciao Ps: l'assistenza alla Ps3 la fa la sony o solo il negozio dove l'hai comprata?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi,scusatemi,come spiegato,cerco un wii usato esclusivamente con la dotrazione di cui sopra.
La ps3 è stata acquistata da Gamestop. Credo che della garanzia se ne occupi Sony e non faccia riferimento al negozio, a meno che non sia specificato durante la vendita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti mando un pm...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Allora per modificato intendi esclusivamente col chip?
Ultima modifica di Louis de Point : 11-10-2009 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La modifica và bene anche software..
Però ragazzi,per favore,mandate voi le valutazioni dei conguagli,poi io valuto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma ti è arrivato il mio messaggio privato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao ragà.
Mi sono arrivate parecchie offerte in pvt.Cortesemente,se volete, definite le cifre ed io vi faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
propongo
wii mod wiikey2 con 2 wiimote 2 nunchuck e 1 balance board ma a sto punto ci andrei a perdere.. 299 euro valutazione della ps3 slim nuova 200 quella della wii, la mod (?) non ha prezzo.... il nunchuck+wiimote aggiuntivo altri 60 euro... la balance mazzata di 80 euro...fammi sapere...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate è uscito doppio post -edit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.