|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
WinXP - Problema con aggiornamenti
Buongiorno forum,
ho un piccolo problema con gli aggiornamenti automatici di windows xp (sp3). Ieri sera windows ha effettuato il solito download degli aggiornamenti ma non mi da la possibilità di scegliere quali installare. Mi spiego meglio: io ho il sistema di aggiornamenti settato con il download automatico ma con la restrizione che devo scegliere io quali installare (onde evitare di ritrovarmi attivi aggiornamenti non graditi). Dato che nella barra delle icone in basso a destra (accanto all'orologio) non mi compare il simbolo dello scudo giallo da cui di solito accedo alla scelta degli aggiornamenti da installare, volevo chiedervi il percorso da seguire. Grazie a tutti in anticipo edit: ah aggiungo che sono sicuro che gli aggiornamenti non sono stati installati perchè quando chiudo la sessione del pc mi da la possibilità di spegnere senza installare aggiornamenti
Intel Core2 Quad Q9300 - Asus P5Q Deluxe - ATI Radeon HD4850 1GB - Crucial MX300 SSD 275 GB - RAM 6GB - W10 Pro 64bit Ultima modifica di Kalpg : 27-08-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
buongiorno a te. ^^
dai una lettura al regolamento del forum. ciao.
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Sai anche darmi una risposta?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si, installare il genuine advantage e tutti gli altri aggiornamenti di sicurezza.
|
|
#5 |
|
Member
|
Altri suggerimenti da altre persone?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il WGA va installato, non è fonte di alcun problema.
Correggi la firma come da pvt.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.