|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
parere su un palmare
Ciao,
Cosa ne pensate el palmare jornada 525? Il prezzo si aggira attorno alle 385€ Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
e' il pocket + economico:
pro: costa poco ha la cover di protezione compact flash integrata contro: memoria limitata (16mb) >>> cosa che pero' si risolve con una compact flash che costa poco processore lento (133 mhz) >>> lento rispetto a arm 206mhz + che sufficente comunque Schermo: questo è un punto davvero dolente. Schermo a matrice passiva ( alla luce del sole diretta non si vede niente) e solo 256 colori Quindi: Ti consiglio il pocket jornada 545 che ha le stesse prestazioni del 525 e la stessa memoria. Costa un po' di + pero' ha 4096 colori e il proteggi schermo. Da notare che alcuni programmi non gradiscono i 256 colori Chiedimi pure quello che vuoi che ti do volentiere delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Prezzi
l' HP Jornada 525 lo puoi trovare a questi prezzi:
EPRICE € 372,92 LITEBOX € 381,66 mentre, per quel che ho visto che io, l'HP Jornada 545 costa sull 570 €. Seguendo queste cifre la differenza è di 200€. Per me è troppo. Io non spenderei mai più di 500€. Magari Ema conosce dei prezzi + vantaggiosi prova a chiederglielo. Ciao, Evil.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...
Sei MOLTO fortunato!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=203213 Lo vende a 250euro... ma visto che nessuno gli ha ancora risposto io giocherei al ribasso: spara un bel 200euro!!! Sarebbe un ottimo acquisto. Evil.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ripeto che il prezzo fra i due pocket è molto ridotto.
In una grande catena ( diciamo che è lunga un metro ) vendono il 545 a 500 + iva in quanto adesso l'hp si concentra sulla serie 56x. L'importante è sapere dove cercare Attendo all'usato, lo schermo dell'hp ha la tendenza a graffiarsi. Non prenderlo a scatola chiusa CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere il 525 e prendi quest'altro! ...ehm... lungo un metro ...ehm... non ci sono ancora arrivato! aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok diciamo che dalla frase "lunga un metro"
togli le parole lunga e un cmq ti mando un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.