|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
struttura LAN
Vorrei un parere su questa struttura:
Piccola LAN aziendale con un server dove gira XP e il pacchetto gestionale. Il server in realtà è utilizzato dalla postazione "reception" per gli inserimenti degli ordine e altri data entry Gli altri due client "fatturazione" e "contabilità" sono ancora dei PIII con W98 C'è da scandalizzarsi? In effetti ogni tanto il "contabilità" capita che si inchiodi, e devo resettare. Tenete presente che però i PC in questione fanno solo quel lavoro e poche attività di Word. La rete non ha nessun accesso all'esterno, ovvero i PC connessi a internet sono su un altra rete. Anche se sembra assurdo, questa mi è sempre sembrata la soluzione più sicura per prevenire disastri legati alla connettività al web. (virus e sicurezza dei dati) Grazie. Giorgio (agosto, tempo di network-maintenance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma la domanda quale è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in effetti.. sarà il caldo...
semplicemente guardando la mia rete mi chiedevo se fosse da età della pietra o meno, infatti chiedevo un parere, niente di più. :-) giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dipende dalla capacità elaborativa richiesta nello specifico. A livello lan sono semplicemente 3 computer connessi fra loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.