|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con utorrent e connessione
non sapevo bene dove mettere questo topic , e ho scelto di metterlo in questa sezione, spero di non essermi sbagliato
![]() il mio problema è il seguente quando avvio utorrent sul portatile utorrent la navigazione su quest'ultimo diventa lentissima , le pagine ci mettono anni ad aprirsi ; pensavo fosse un problema di connessione , ma invece, se utilizzo il pc fisso con linux, mentre sul portatile è in esecuzione utorrent tutto va perfettamente. A cosa potrebbe esser dovuto ? Problemi della scheda di rete del portatile ? (non penso sia colpa di quella , perchè ho provato sia a collegarlo via wireless che via ethernet e il problema rimane ) Mi affido a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
prova a limitare l'upload, drasticamente! ...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'upload è impostato a 10 e il download a 250 , ma basta aprire utorrent e farlo connettere , che firefox diventa lentissimo ad aprire le pagine web.
Addirittura la pagina di configurazione del router ci mette tanto ad aprirsi. Stessa cosa accade sia se il portatile lo connetto via wireless sia che lo connetto via ethernet.. Il pc fisso inbvece non ha problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosi' x scrupolo, prova ad installare vuze, e vediamo se da' lo stesso problema..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() deve essere qualche impostazione sballata.. edit : ho provato ad impostare tutto come dice nella guida a bittorrent ma il problema rimane.. il portatile appena apro utorrent ha molti problemi a navigare in rete.. Stessa cosa non accade invece se uso emule. Non mi riesce capire.. cosa potrebbe essere ? ora provo vuze Ultima modifica di aeroxr1 : 10-08-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
messo a scaricare lo stesso file con vuze e nessun rallentamento , mentre con utorrent ci sono problemoni ....
eppure utorrent l'ho impostato come da guida... cosa consigliate ? A cosa potrebbe esser dovuto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
so che e' bello cercare d capire quale e' il problema che sta dietro a questo mistero.. ma io terrei vuze.. e cmq direi che il problema e' da ricondurre a windows.. il che nn m meraviglierebbe..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.