|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il mio primo Notebook
Sto per acquistare un Acer Aspire 5738G 644G32MN con Processore Intel Core 2 Duo T6400, Monitor 15.6'' Wide, Ram 4 GB, Hard Disk 320 GB, Scheda grafica nVidia GeForce G 105M con 512MB dedicati, Unità ottica DVD+ / -RW DoubleLayer, Webcam, Bluetooth, WiFi b / g / n, Sistema operativo Vista Home Premium. L ho trovato su internet al prezzo di 599 € e lo dovrei usare prevalentemente per navigare,Office, vedere Film,foto, ascoltare musica, istallarci anche qualche giochetto. Secondo voi è un buon affare? A questo prezzo posso trovare di meglio? Qualcuno di voi lo ha gia acquistato?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dell studio 1555 da MediaW**ld a 599 euro.
La Dell su questi notebook monta tre diverse marche di display: Samsung-AUO-Lg. Evita quelli con i display samsung che sono di bassa qualità. In questo momento è il migliore notebook dal rapporto qualità/prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi spieghi come si può evitare di acquistare un notebook dell che monta un pannello samsung? Non è detto che quello in esposizione monti lo stesso pannello di quello che hai nella scatola che tra l'altro è sigillata...una volta arrivato a casa ed installato windows puoi controllare, ma dubito che con la motivazione "i display samsung sono di bassa qualità" il negoziante ti cambi un notebook perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.