|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cos'è una soluzione multiutente?
Salve a tutti
dovendo installare un antivirus sul mio server aziendale ho acquistato un pacchetto nod32 v.3 dato che sulla scatola nella compatibilità portava windows server 2003. il problema è che non avevo notato l'asterisco che riporta questa dicitura: "I sistemi server sono supportati solo nella versione multiutente". Puntualmente sul mio non si avvia l'installazione perchè mi dice di acquistare un antivirus per soluzioni server (uso Windows server 2003 small business edition). potete chiarirmi il significato della scritta contrassegnata dall'asterisco grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento (nod32), pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.