|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Alice Gate Voip 2 Plus WiFi: Evitare di far cadere la connessione.
Ragazzi...ho un serio problema.
Ho installato da un amico un distributore di ricariche telefoniche(che vende anche altro...ma poco importa). Esso è collegato tramite un cavo dritto direttamente sul router in questione cioè quello di alice che ho segnalato nel titolo. Ora il problema è il seguente: perchè ogni notte, fra le 3 e le 6 mi cade la connessione? Se non sbaglio i router dopo un tot di tempo perdono la connessione e si riagganciano, sbaglio?Ma il problema è che la mia macchina una volta che perde la connessione non si riconnette più in automatico e dovrei spegnerla e riaccenderla cosa che non posso fare in piena notte. Come posso fare a imporre al router di non far saltare la connessione?Grazie ![]()
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up ragazzi....
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.