|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
grande sgarbi :)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oh che fiko , che classe ,che fine intelletto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma per carità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma solo io non sento l'audio???
Eppure qualsiasi altro video di Youtube lo sento benissimo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh se sai che è un cretino puoi anche non sentirlo:P
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Imbarazzante...
Povera madre, povera sorella, povera figlia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Sgarbi?
Quello condannato per truffa aggravata ai danni dello stato a 6 mesi di reclusione?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi pare abbia detto cose pienamente condivisibili
aldilà del personaggio o del tono colorito Il fatto che non abbiate capito nulla di quello che ha detto è tutt'altro discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Che poi questa verità non sia accetta, non la rende meno vera. Condivido insieme a Sgarbi che Bersani sia l'unico che possa invece spostare gli equilibri.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma certo il suo discorso è corretto, però ci potrebbero essere dei modi migliori per dirlo. Tutto qua
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti la sua carriera non e' mai stata basata sul gossip, sulla caciara, sulla tv spazzatura...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che finezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
|
Potro' affermare "grande Sgarbi" quando ad una riunione aziendale potro' esprimermi come lui ed il direttore mi dira' "bravo!"
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dai... discorsi da bar che si fanno sotto casa mia... altro che intellettuale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
perchè spara una pletora di MINCHIATE!
perchè si interessa di argomenti di ogni tipo spesso senza conoscerli nel dettaglio, si atteggia ad intellettuale ma non sa fornire informazioni specfiche sull'argomento che presume di conoscere! perchè impersona esattamente quello che Guccini definirebbe una mezza calza, qualunquista e senza scorza. perchè per esprimere una opinione è costretto ad offendere costantamente i suoi interlocutori! perchè senza cazzi e fiche sarebbe assolutamente pari al NULLA!
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
IL NULLA? Dovremmo condividere IL NULLA condito da te..te, cu.li, caxxi, tromba... l'hai capito tu? contento te.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Viene invitato ai programmi quando l'audience cala perche' i suoi scleri fanno divertire troppo quelli che non potevano dire parole sconcie da piccoli. D'altra parte la parolaccia e' sempre stata usata per far gongolare le menti semplici. Petrolini usava una sola parola sconcia quando diceva "Parlando di merda tutti son capaci di far ridere". |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.