|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[CS+sped]smartphone touchscreen nokia: mmc, gps, MOLTI ACCESSORI..100 euro spedito.!!
Oggetto in vendita: NOKIA 7710
Informazioni aggiuntive: Stato (usato), Condizioni (ottime), Prezzo di vendita: € 140 ora 100 euro Metodi di spedizione: Spedizione la decidete voi Metodi di pagamento: Ricarica poste pay o ritiro a mano Proponete voi lo scambio !! Scatola originale con: nokia 7710, Batteria, custodia in pelle, cavo usb, cuffie per ascoltare muscia(devo controllare), 1 cover originale, 1 cover non originale, pennino, pannino per pulire schermo, supporto per telefono, supporto da macchina x nokia, navigatore tom tom, carica batteria da rete, carica batteria da macchina, carica batteria da macchina per tom tom, CD nokia + scatola originale e libretti... forse c'è qualcos'altro ma non credo sembra che ho detto tutto.. in più mini-mmc da 512 mb con tom tom installato e completamente fuzionante! Caratteristiche cellulare: Clicca qui! FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() La mmc e da 512 con tom tom già precaricato! Ho dimenticato di mettere nelle foto il tom tom gps e il carica batteria del tom tom e il carica batteria da muro le cose sono tante e mi dimentico ![]() In vendita su altri forum.. dimenticavo: PREZZO TRATTABILE!!Oggetto in vendita: NOKIA 7710 Informazioni aggiuntive: Stato (usato), Condizioni (ottime), Prezzo di vendita: € 140 ora 100 euro Metodi di spedizione: Spedizione la decidete voi Metodi di pagamento: Ricarica poste pay o ritiro a mano Proponete voi lo scambio !! Scatola originale con: nokia 7710, Batteria, custodia in pelle, cavo usb, cuffie per ascoltare muscia(devo controllare), 1 cover originale, 1 cover non originale, pennino, pannino per pulire schermo, supporto per telefono, supporto da macchina x nokia, navigatore tom tom, carica batteria da rete, carica batteria da macchina, carica batteria da macchina per tom tom, CD nokia + scatola originale e libretti... forse c'è qualcos'altro ma non credo sembra che ho detto tutto.. in più mini-mmc da 512 mb con tom tom installato e completamente fuzionante! Caratteristiche cellulare: Clicca qui! FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() La mmc e da 512 con tom tom già precaricato! Ho dimenticato di mettere nelle foto il tom tom gps e il carica batteria del tom tom e il carica batteria da muro le cose sono tante e mi dimentico ![]() In vendita su altri forum.. dimenticavo: PREZZO TRATTABILE!!
ultima trattativa conclusa: con simoner78, ChristianSeller, 87gio e blablablabla Ultima modifica di GluckOs : 04-08-2009 alle 19:23. Motivo: prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.