|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
BBQ Brick
Ho comprato oggi da Carrefour (Belgio) a Euro 5.90 ste' mattonelle per barbeque
![]() In pratica hanno una specie di "stella filante natalizia" cosparsa su un lato che li accende, e a detta del produttore dovrebbe mantenere una fiamma costante per 2 ore, l'importante e' ventilarli dal basso. Li ho accesi, in questo momento sto cucinando dei nodini di maiale, ma emanano uno strano odore molto simili ai vapori di ammoniaca. Qualcuno li conosce e li ha gia' provati ? Sito del produttore: http://www.bbqbrick.com
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 25-07-2009 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
beh, visto che nessuno ha risposto, deduco che nessuno li conosce...
cmq il produttore e' stato di parola, in effetti dopo 15-20 minuti si sono accesi, niente fiamma viva, temperatura costante, ci ho cucinato i nodini di maiale,7 pezzi, e una bisteccazza da 800gr con l'osso, il "fuoco" e' rimasto costante per diverso tempo. Resta l'incognita del rapporto prezzo-prestazioni, visto che 4 mattonelle costano 6 euro e per un grill classico ce ne vogliono almeno 2.... Il vantaggio e' la rapidita di accensione e la modalita' semplicissima per farlo, basta un normalissimo accendino, 5 secondi et voila si accende.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.