Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2009, 12:38   #1
kpaso
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 41
17 anni fa massacravano Borsellino e la sua scorta: come sempre nessuna parola da SB

...per lui solo Mangano è un'eroe.


Un paese in cui Bettino Craxi è il migliore, Mangano è un eroe, Sindona il "salvatore della patria", Di Pietro è un criminale, Ambrosoli era un vero rompico...oni...

...non si salva
kpaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:42   #2
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
meglio che se ne stia zitto almeno evita di dire stronzate
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:45   #3
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11696
Anche stare zitti è dire qualcosa , chi deve capire capirà .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:55   #4
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Con la letterina di babbo natale che e' appena stata trovata forse e' meglio tacere e sperare che la tv di regime funzioni.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:56   #5
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
S'è speso per dichiarazioni più importanti: Ha detto di voler cambiare vita e di voler fare un pellegrinaggio sulla tomba di Padre Pio.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:05   #6
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
S'è speso per dichiarazioni più importanti: Ha detto di voler cambiare vita e di voler fare un pellegrinaggio sulla tomba di Padre Pio.
ma chi SB ? ma non doveva cercarsi casa all'aquila per seguire personalmente la ricostruzione ?

.... sto uomo fa troppe cose contemporaneamente !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:10   #7
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ma chi SB ? ma non doveva cercarsi casa all'aquila per seguire personalmente la ricostruzione ?

.... sto uomo fa troppe cose contemporaneamente !
Quote:
PORTO ROTONDO - "Non ho cambiato idea, vado in Sardegna per controllare dei lavori con l'architetto e per chiudere casa". Parlando due giorni fa con un amico, Silvio Berlusconi già preannunciava l'intenzione di recarsi di nuovo a Villa Certosa, nonostante la promessa di voler passare le vacanze all'Aquila. D'altronde ieri mattina gli uomini della scorta, a chi li ha osservati sotto Palazzo Grazioli, erano apparsi in un abbigliamento decisamente poco consono a una trasferta milanese: pantaloni combat scuri, gilet milletasche, stivaletti da trekking. Tutto insomma lasciava supporre una destinazione sarda.

Così, per la seconda volta da quando è scoppiato lo scandalo delle escort, il presidente del Consiglio torna sul "luogo del delitto", quella proprietà così amata e curata da considerarla ormai "patrimonio dell'Italia". L'ultima volta era stata due settimane fa, di rientro dal vertice Nato-Russia di Corfù.

La data è speciale. Oggi Veronica Lario compie infatti 53 anni, ma il Cavaliere ovviamente non sarà della partita. Forse Veronica festeggerà la giornata con i figli, magari a Macherio con la primogenita Barbara, che cinque giorni fa ha dato alla luce Edoardo. In ogni caso Berlusconi non ci sarà, anzi ha deciso di mettere il mar Tirreno tra lui e la moglie.

Anche da queste piccole cose si misura tutto il cambiamento, la trasformazione, che sta investendo il Cavaliere. Agli amici più intimi ha confessato infatti di voler "cambiare vita" e chissà che questa non sia la volta buona, nonostante in pubblico abbia rivendicato la sua scapigliatura ("se gli italiani mi vogliono sono così").

Sta di fatto che, solo un anno fa, i festeggiamenti per Veronica si erano tenuti proprio a Villa Certosa. Ed era stata, quella, forse l'ultima occasione in cui la famiglia si è riunita al gran completo attorno a Veronica. Solo un anno e - dopo Casoria, i festini, le lolite - sembra passato un secolo.

Ora il Berlusconi che vuole "cambiare vita" non solo trascorrerà un'estate "triste y solitaria" fra Arcore e la caserma di Coppito - senza Apicella, finti vulcani, bandane e seratine - ma a settembre andrà anche in pellegrinaggio da Padre Pio a Petrelcina.

Del resto anche Porto Rotondo non sembra più la stessa. Meno gente, meno feste, meno yacht in rada, meno Suv in doppia fila. Alla discoteca Country, dove il Cavaliere era di casa fino all'alba - uno dei topos berlusconiani: confina con la proprietà di punta Lada - un pr scuote la testa: "L'anno scorso Berlusconi è venuto due volte, quest'anno mai. E il privè è mezzo vuoto". Il privè, neanche a farlo apposta, ha pure cambiato nome: dall'evocativo "Harem" a un più commerciale "Dom Pèrignon". Altro segno dei tempi che cambiano.

E Villa Certosa? Forse andrà venduta, anche se la stima che Berlusconi si è fatto fare è fuori dalla portata persino dei miliardari russi: 400 miliardi di vecchie lire. Forse la donerà alla Regione Sardegna, attraverso una fondazione. Ormai, dopo gli scatti di Zappadu, la considera violata: "Non mi sento più a casa mia".
Fonte: http://www.repubblica.it/2009/07/sez...vorzio-14.html
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:23   #8
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
A parte de Magistris nessun politico ha partecipato alla marcia in onore di Paolo Borsellino:

Quote:
IERI LA MARCIA DELLE 'AGENDE ROSSE'
Al grido di "Resistenza. L'agenda rossa esiste" è partita ieri pomeriggio da via D'Amelio la "marcia" voluta da Salvatore Borsellino, per commemorare il fratello Paolo, procuratore aggiunto ucciso il 19 luglio del 1992 assieme agli agenti di scorta Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Nessun politico, pochi palermitani, tanta gente del Nord alla marcia che ha il sapore della protesta più che del ricordo. Protesta contro lo Stato che "ha fatto - ha detto Salvatore Borsellino - davvero poco in 17 anni" per scoprire i mandanti di quella strage che avvenne a soli 57 giorni dall'uccisione dell'altro magistrato, Giovanni Falcone. Circa trecento persone si sono messe in marcia verso castello Utveggio (ex sede del Sisde, da cui, secondo i parenti di Borsellino, sarebbe forse partito il segnale per uccidere il magistrato) con le agende rosse in mano, che rappresentano quella del giudice che non fu mai ritrovata, e tenendo lo striscione "Via D'Amelio, strage di Stato". Alla testa del corteo, oltre a Salvatore Borsellino, c'era anche l'ex pm Luigi De Magistris, esponente di Italia dei valori. "La lotta alla mafia procede per due vie diverse - ha detto Salvatore Borsellino -. Da un lato una parte delle forze dell'ordine e della magistratura che conduce una lotta serrata, dall'altro lato ci sono altre istituzioni, come la politica, che si contraddistinguono per una fortissima carenza di provvedimenti contro la mafia". Le nuove indagini sulle stragi aprono adesso spiragli di speranza verso l'affermazione della verità. "Oggi finalmente, dopo anni di tenebre - ha proseguito Borsellino -, la lotta che si sta conducendo nelle procure di Palermo e Caltanissetta sta andando nel verso giusto". La sorella, Rita, parlamentare europeo del Pd, si chiede però "perché queste piste vengano fuori solo dopo 17 anni. Ho molti dubbi, ma non accuso nessuno". Per Salvatore Borsellino "Se pentiti come Giovanni Brusca e Massimo Ciancimino non avevano parlato fino adesso è perché forse non avevano trovato le interfacce giuste all'interno della magistratura". Proprio affinché i pm continuino a lavorare "bisogna vigilare - ha detto De Magistris - perché non vengano fermati da parte di pezzi deviati delle istituzioni che hanno operato e opereranno per ostacolare la magistratura".
http://www.ansa.it/opencms/export/si...619394827.html
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:53   #9
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
A parte de Magistris nessun politico ha partecipato alla marcia in onore di Paolo Borsellino:



http://www.ansa.it/opencms/export/si...619394827.html
ma toh, guarda... puta caso proprio uno che fa queste cose per propaganda visto che è alla fine del mandato...
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:58   #10
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
Ore 17,16 -

“Il primo dispaccio di Agenzia”
si abbatte come la sciabolata di un lampo:
“attentato.”
A Palermo, le pareti murarie
tremano, l’asfalto si liquefa,
gli oleandri s’impiccano
alle guglie dei cancelli.
Ore 17,40 -
“Sul luogo dell’attentato
le ambulanze hanno raccolto
decine di feriti”

Uno, mille, centomila uomini

i vivi e i morti accorrono

a vedere il terrore bellico,

le rovine improvvise

di una nuova Gerico,

sotto il sole di un luglio tramortito.



Ore 17,50 -



“Nell’attentato è rimasto ferito

un magistrato: una mano

è stata raccolta da terra”



quella mano che prima attendeva

l’abbraccio materno (anche i martiri, sai

hanno una madre)

recisa dal corpo, come foglia volata

chissà dove, tra le ultime rose

addormentate, tra le dalie

col capo reclinato dalla sete,

tra i campanelli dei gelsomini

silenziosi per la consegna del silenzio

post-prandiale.

Ore 18,01

“Periti 4 agenti della scorta

nelle loro auto blindate”



Eufemismo di:

“bruciati come topi

nelle loro trappole”.



I loro cuori sono inceneriti,

i loro corpi aderiscono

alla finta pelle dei sedili.

Ardono.

Non fu permesso loro

di gridare all’appello

improvviso: - Mio Dio, Eccoci! -



“ORE 18,15: LA CONFERMA DELL’UCCISIONE”



E’ “certamente lui”,

il Giudice Borsellino.

Il suo corpo carbonizzato,

con il braccio destro

troncato di netto è nel cortile

del palazzo”

Come un improvviso nubifragio

che ci coglie ignudi,

ecco il tempo della nuova

Apocalisse.



Come una rapida sassaiola

di granate i media

ce ne inviano

le immagini.



“I morti sono 5. Tra di essi

una giovane donna.”

Una donna

con la sua storia,

il suo paese,

il suo amore,

il suo nome,

EMANUELA LOI.



La prima vittima

di quel sesso gentile

che volle fare l’agente di scorta,

imparando a contenere

il cespuglio di capelli

nella guardina di un berretto

militare,

per diventare scudo

di un uomo,

la sua guardia,

la sua inconsapevole vittima.



Ore 18,22 -



“Il corpo di Emanuela Loi

è stato ritrovato in un giardino”

Tra le bocche di clorofilla

ci furono grida concitate:

Accorrete! Venite a vedere

anche voi; Qui nel giardino

è nato un nuovo fiore!

Senza seme né trapianto.



Un fiore di carne

che un attimo prima

palpitava, respirava,

spargeva il profumo

delle sue risa.



Ora,

ha un cespuglio di capelli

per corolla,

e un ibiscus di sangue

sulla bocca.



*

Anna Marinelli

sporchi codardi

http://www.goccedipoesia.it/gocciedi...266&Itemid=186
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 14:08   #11
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
meglio che se ne stia zitto almeno evita di dire stronzate
infatti, una volta tanto ha fatto la scelta giusta
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 14:35   #12
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903


Quanto sarebbe meraviglioso poter dire: ne è valsa la pena

RIP
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 14:39   #13
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
se parlasse sarebbe clamorosamente ipocrita.

meglio che stia zitto.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 15:07   #14
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Anche stare zitti è dire qualcosa , chi deve capire capirà .
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 15:13   #15
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
...per lui solo Mangano è un'eroe.


Un paese in cui Bettino Craxi è il migliore, Mangano è un eroe, Sindona il "salvatore della patria", Di Pietro è un criminale, Ambrosoli era un vero rompico...oni...

...non si salva
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Anche stare zitti è dire qualcosa , chi deve capire capirà .


first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 15:41   #16
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
La sua condizione di magistrato abbandonato col senso del dovere la ritroviamo oggi in magistrati del calibro di De Magistris (anche se ex) della Forleo, che sistematicamente hanno subito quello che ha subito lui, l'abbandono da parte dello stato
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 15:57   #17
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quanta tristezza da questi commenti sul blog di Grillo

"DOVE SIETE PALERMITANI??DOVE SIETE ??
Poche persone a seguire la commemorazione di Palermo di via D'Amelio,stamattina.
VERGOGNATEVI!!!!

E' SPARITA PURA LA DIRETTA STREAMING DAL SITO DI SONIA ALFANO!!!







Paolo Borsellino

«Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla. Perché il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.»

Ed è così che i tuoi concittadini hanno ricambiato!!!
Partecipando alla manifestazione in 4 GATTI....!!!!

V E R G O G N A!!!!!!!!!!


"




"

Il terzo riciclaggio di Stato, varato dal ministro Tremonti per far ripulire dalla lavanderia statale soldi illecitamente esportati nei paradisi fiscali e negli Stati canaglia, è l’ennesimo favore fatto alle organizzazioni criminali che, in forma anonima, potranno lavare capitali (ma anche beni mobili ed immobili quali yacht e case) per poterli poi reimpiegare in lucrose attività estere senza neppure trasferirli in Italia.

Oltretutto, questa operazione sarà fatta a costi irrisori. Infatti, mentre lo scudo fiscale promosso qualche anno fa in Germania venne tassato al 25% senza prevedere l’anonimato, il nostro ministro tributarista (che predica l’etica al G8 e due giorni dopo introduce la sanatoria per evasori e criminali) fissa al solo 5% il prezzo per dare un colpo di spugna al riciclaggio di attività illecite e apporre il sigillo di Stato su capitali che invece andavano sequestrati come previsto per i proventi della malavita organizzata.

Elio Lannutti"


Un governo che aiuta la mafia, può essere considerato mafioso?



In diretta la manifestazione

http://www.c6.tv/

Ultima modifica di elect : 19-07-2009 alle 16:01.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 17:27   #18
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
per gli italiani sono gli altri i problemi, questa è una cosa endemica ma è come la povertà ...non verrà mai sconfita ma si può arrestare qualche boss (secondo gli italiani)

agli italiani gli interessano gli stranieri che danno fastidio
la sicurezza
il tempo
le vacanze

la bella vita ..guardate studio aperto e poi capite
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 17:33   #19
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Considerando come sa usare quella sua boccaccia, meglio che se ne stai zitto, sarebbe capace di farci una battuta delle sue su Borsellino, per poi ritrovarsi i soliti motorini azzurri attorno per difenderlo con "Ma lui è un uomo simpatico, lui non è pomposo, è uno come noi"

Meglio zitto, molto meglio
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 17:34   #20
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
per gli italiani sono gli altri i problemi, questa è una cosa endemica ma è come la povertà ...non verrà mai sconfita ma si può arrestare qualche boss (secondo gli italiani)

agli italiani gli interessano gli stranieri che danno fastidio
la sicurezza
il tempo
le vacanze

la bella vita ..guardate studio aperto e poi capite
l ici e il bollo auto l hai dimenticati!
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v