|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
lista proxy web
Salve ragazzi.
1) Vorrei accedere in modo anonimo a dei siti (ma solo alcuni, per gli altri non c'e' problema se si vede il mio vero ip) magari usando un proxy che si colleghi a d un alto proxy e così via per avere un anonimato assoluto sapete dirmi se è possibile e come si fa? 2) Quando si usano siti come questo www.proxydom.com come si fa a capire se il sito dove si sta navigando visualizzi effettivamente il mio ip o quello del proxy? 3) avete una lista proxy funzionante? 4) POSSO USARE UNO O PIU' PROXY che dialoghino tra di loro per coprire il mio ip in TUTTE LE MIE ATTIVITA' SU INTERNET (CHAT, MSN, NAVIGAZIONE WEB, GIOCHI IN RETE, INSOMMA TUTTO) ? grazie mille Ultima modifica di PL4N3T : 25-07-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
una risposta? no grazie!
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Quote:
LINK NB non li ho provati di persona ma dovrebbero funzionare CiAo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
_MaRcO_: grazie!
ho aggiunto un altra domanda, la 4 saresti così gentile da aitarmi? grazie ancora |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
si, è fattibile con ma sinceramente non ho mai provato e non saprei neppure consigliarti che programma usare
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao PL4N3T.
Sei pregato di aprire una sola discussione sullo stesso argomento, possibilmente nella sezione più adeguata. Visto che questa non è la sezione più adeguata e hai aperto già altre due discussioni, questa la chiudo. Le altre discussioni si trovano qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021883 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020872 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.