|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
[BOLOGNA - WII] Scambio wii
Salve a tutti scambio una console wii con installato Homebrewchannel su SD da 4gb
con 1 wiimote un gioco e cavetteria varia. Ho perso sia scatolo che scontrino purtroppo e manca anche la sensor bar che comunque si trova sui 10 euro sulla baia. Al momento solo scambio. In particolare cerco un nintendo DSlite liscio, senza giochi e senza nulla (una R4 al massimo). Precedenza a scambio a mano a Bologna (fino al 20 luglio poi lo scambio a mano diventa possibile solo per Lecce). Sono anche disposto a spedire ci accordiamo sul momento per il tipo di spedizione e il costo. Prezzo Vendita : 130 euro + ss (10 euro in pacco celere) SCAMBIO A MANO SOLO PER LECCE
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" Ultima modifica di radoen : 23-07-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Se vendi coda a mano, hai PVT.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao sono interessato ti interessa un dsi usato versione jap perfetto scontrinato ? ovviamente region free ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risposto a tutti. Da oggi scambio a Mano solo in zona Lecce.
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
se la vendi, io sono interessato all'acquisto...
fammi sapere ciao
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
risposto in pvt .
Up per me!
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.