|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
[BI+SPED] Canon 17-40 f4 L con garanzia residua
Vendo canon 17-40 f/4 L comprato usato da mcdigital di Torino il 2 luglio 2009 ed in GARANZIA dal negoziante per 3 mesi, quindi fino al 2 settembre.
L'ottica e' perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, ha solo un paio di segnetti sul paraluce come da foto allegate. Vendo l'obiettivo con paraluce e tappi, non ho invece custodia e scatola di cartone. Il datacode e' UR0500 il sn e' 77872 La vendo perchè prima di partire per le vacanze ho venduto l'unica ottica del mio corredo, questa qui: http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=33899 In pratica prima di partire per le vacanze mi sono trovato senza ottica. In genere se posso acquisto nuovo (sara' un mio trip)... Ovviamente se posso permettermelo. Escludendo l'acquisto nuovo su internet (non ce la facevo con i tempi di spedizione) mi rimanevano 2 alternative: nuovo nel negozio sotto casa o usato. La prima soluzione l'ho scartata (dovevo fare un mutuo x comprarmi l'obiettivo) e l'ho preso usato in un negozio. Ora, posso prendermelo con calma su internet, visto che tra l'altro posso scaricarmi l'iva. Sono di Biella ed e' possibile la consegna a mano, nessun problema per la spedizione. Pagamento con bonifico bancario. Chiedo 570 + spedizione. Il prezzo NON E' TRATTABILE, e non scambio con nulla. Qui un paio di scatti, niente di che, tanto per farvi vedere come va l'ottica: http://www.architettorainero.com/fotocanon.zip In vendita anche su altri forum. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Coda se disponibile.attendo tue notizie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.