|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
cerco pc per videoscrittura e internet
Mi serve un pc principalmente per utilizzare word e per la navigazione internet
requisiti: sk video anche integrata (non per forza) lettore ottico (non per forza) hard disk (non per forza) floppy (non per forza) case almeno 1 gb di ram processori a 64 bit max 100 euro tenendo conto che co 105 euro mi prendo sk madre 775, ram 1 gb e celeron dual core... aspetto offerte
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 09-10-2009 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, se vuoi restare sul prezzo basso..
skm asus, p4 2000 circa(devo controllare), 1 gb di ram, mast cd, case e ali a 60€ spedito con j+3... tutto testato e perfettamente funzionante
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sarei orientato più su un 64bit ma non si sa mai..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Ho un xp 1700/1800 con una scheda madre ga-7vmm e 1gb di ram con masterizzatore dvd, floppy e hd (ne ho diversi). Quanto ti serve di hard disk? Scrivimi in pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao io ne ho 4 in vendita qui prezzi trattabili
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post28206615 fammi sapere se ti interessa ciao a presto! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
pc completo
case grigio carino con usb frontali duron 1400+ 512mb ram lettore dvd,mast cd,floppy 50€ se vuoi spendere di + ho sistemi con intel dualcore 1gb ram 200gb hd |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo nel primo thread cerco processori a 64 bit con almeno 1 gb di ram e mi proponi duron e 512 mb di ram...... dimmi quanto viene il dualcore, ma cmq mi sto orientando verso il pc nuovo quindi se trovo un bel prezzo lo prendo altrim vado sul nuovo... aspetto notizie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
potrei darti tutto tranne il case:
- mobo am2, in garanza, come nuova, asus m2n68-am plus - cpu sempron 3400+ 64 bit + dissipatore - 1 gb ddr2 - lettore dvd - hd da 80 Gb s-ata tutto a 100 euro Che ne dici? Se ti interessa mandami un pvt che non posso controllare questo thread ... Ciao Stefano
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
di dove sei? (segnalati e fatti mettere la citta' nel titolo prima che ti chiudano il thread)
io ho un p4 socket 478 in firma per rendere piu' appettibile il prezzo posso togliere la scheda video (tanto la mobo ha video integrato) e 20 euro edit: mi scuso per non aver letto che cerchi solo a 64 bit, ormai ho scritto e lascio qui, ignora pure
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.