|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
[MI] Vendita Thermalright HR-03 Plus e GT + Gainward Bliss 9800GTX
Ciao a tutti, vendo i seguenti pezzi :
Dissipatore VGA : Thermalright HR-03 Plus Link : Clicca Prezzo: 20€ Venduto a elpocholoco Dissipatore VGA : Thermalright HR-03 GT Link : Clicca Prezzo: 20€ Venduto a Raden Scheda Video : Gainward Bliss 9800GTX Link : Clicca Prezzo : 100€ Un'anno ancora di garanzia. Venduta a pchs Tipologia di vendita : Precedenza a mano, ma valuto spedizione... Mi riservo di ritirare qualunque oggetto in vendita... Fatevi sotto... Ciao
Under Construction... Ultima modifica di keemax : 23-07-2009 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prodotti interessanti ....
e conoscendo il proprietario soche sono di certo tenuti bene pensateci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Dissipatore VGA :
Thermalright HR-03 GT Link : Clicca Prezzo: 20€ coduzza spedito. è completo di tutto il bundle/scatolozzo? Ti faccio sapere entro poche ore (il tempo di misurare un po' di cose nel case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Edit, passo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 22-06-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutti i prodotti sono completi e tenuti al meglio che si puo' avendoli utilizzati
![]()
Under Construction... Ultima modifica di keemax : 22-06-2009 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Dissipatore VGA :
Thermalright HR-03 GT Link : Clicca Prezzo: 20€ Coda a mano. Mi sapresti spiegare la differenza tra il Plus e il GT?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Io devo lasciar, non mi ci starebbe proprio nel case...
Raden, mi "permetto" di rispondere io, tra i 2 modelli cambiano le compatibilità con le schede (versioni diverse sono specifiche per alcune schede), se clicchi sui link nel primo post dovresti poter veder se la scheda video su cui vuoi montarlo è compatibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Under Construction... Ultima modifica di keemax : 22-06-2009 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Coda HR-03 GT spedito... sono inclusi dissipatorini, pasta termica, staffe, clip...?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il dissi e' comprensivo di tutto. IL prezzo e' escluso spesse di spedizione. Mi costa di piu' spedirlo che quello che ci riprendo (mia dimenticanza non inserirlo nell'apertura del 3d). Per ora aspetto per la spedizione nel senso che preferisco consegna a mano.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma ovviamente non intendevo 20 euro incluse s.s.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Member
|
Io sono a Milano Sabato, quindi te lo prenderei a mano se ti va, devo montorlo su schede di facia 8800gt o 9800gtx+.
Penso sia + compatibile il gt ma non vedo nessun riferimento alla 9800gtx+ (magari sono rinco io ^^')
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dice che lo e' ma con riserva per la 9800gtx+. Prova a vedere. Io l'avevo su una 9800gtx ma senza il +. Mentre e' ok per la 8800 GT. Se per te e' ok ci si mette daccordo in PM ![]()
Under Construction... Ultima modifica di keemax : 23-06-2009 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Compatible with Nvidia GeForce 8800GTX& 8800GTS &8800 Ultra video cards.. NOTE:In order for HR-03 PLUS to run effectively, it is strongly recommended that a 92mm fan is installed. REMARK*The models listed are based on ATI and Nvidia’s reference mechanical layout. Some manufacturers stray away from the standard and develop their own layout. For those, Thermalright holds no responsibility in case of incompatibility after purchase of Thermalright product(s).
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() |
#18 |
Member
|
Ah ok, quindi ti confermerei il GT se ti va; io lo prenderei sabato che sono a Milano.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quindi per l'HR-03 posso cercare altrove o aspetto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.