|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Grub e lingua xp 64bit
Salve a tutti gente.Ho da poco installato xp a 64bit per poter togliere vista.Io avevo anche xp a 32bit sopra in dual boot solo che ora avendo installato quello a 64bit mi botta subito questo.Come posso fare per ripristinare il tutto?
Poi un'altra cosa: xp a 64bit è inglese di default così ho messo tutto in ita ma la lingua è rimasta inglese.Cosa devo fare perchè si cambi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pannelo di controllo > internazionale > imposti la lingua italiana
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Ho fatto così ma non mi ha cambiato la lingua dell'so ma solo la tastiera.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per XP x64 devi scaricare la MUI italiana: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=623
Se utilizzi solo Windows e non Linux, non hai Grub come bootloader ![]() Per ripristinare il dual boot ti conviene agire direttamente sul file boot.ini inserendo la stringa relativa a XP32bit, segui queste indicazioni: Click Per ulteriori dettagli fai affidamento a questo thread: Piccola guida al dual boot
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.