|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[BA+sped]Xbox360 Jasper,xtreme 1.6,2joypad wirelss,2 batterie ricaricabili,+cavo hdmi
Vendo questa eccezionale console, Xbox 360, è il modello ultimo quello jasper, quindi come ben sapete non avrete il rischio con questo modello dei tanto odiati red rings, monta il firmware ultimo ixtreme 1,6 per poter leggere le copie di backup, mai iscritta sul sito xbox, sarete voi i primi a farlo, stesso discorso vale per il live, mai giocato in live quindi avrete i 3 mesi di live gratuiti!! Mi è stata regalata 2 mesi fà per il mio compleanno, però non la uso proprio, in questi 2 mesi l'avrò accesa si e no per una 10ina di ore, quindi direi che xbox 360 è nuova!!
La console verrà fornita con relativa fattura, in quanto comprata da un negozio online che offre a livello nazionale, 3 anni di garanzia anche se la console è modificata!!! Quindi avrete ancora 2 anni e 10 mesi di garanzia residua. Vienie venduta insieme a 2 joypad originali microsoft wireless, 2 batterie originali microsoft ricaricabili e un cavo usb per il collegamento(non sono le normali pile stilo ricaricabili sono proprio quelle originale microsoft della durata di oltre 30 ore, esattamente queste http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...playchargekit/ , che si ricaricano tramite il cavo che collega il joypad a qualsiasi presa usb e quindi anche al xbox, questo per usare all'occorenza se la batteria è scarica il joypad come un normale joypad wired e poter giocare e caricarla conemporaneamente). Inoltre dò anche cavo originale hdmi microsoft con relativo adattatore per uscita ottica per collegare la vostra 360 a qualsiasi impianto 5.1 con la fibra ottica (solo questo costa 50 euro). Inoltre dò circa 10-12 giochi ultimi usciti di copie di backup su dvd+dl verbatim tutte le ultime uscite prototype, resident evil 5, ghostbuster, street fighert etc ... Prezzo di vendita 300 euro, vi ricordo che potrei vendervela come nuova e neanche ve ne accorgereste però per correttezza vi dico che è usata, per modo di dire in quanto in 2 mesi ci avrò giocato poco più di 10 ore, e ricordo anche soprattutto che la console ha 2 anni e 10 mesi di garanzia residua, garanzia che è quasi impossibile avere su una console motificata ![]() Per chi è delle mie parti non ci sono problemi per la consegna a mano altrimenti spedisco pure non ci sono problemi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
300?? sti cazzi...nuova costa molto di meno XD
ci sono un bel po di cose ke mi fanno capire ke il regolamento nn l'hai letto... i gioki pirata sono illegali...e quindi nn solo sei a riskio di kiusura 3d ma anke di ban/sospensione se nn li togli...tra l'altro nn hanno alcun valore ai fini della vendita... la modifica..anke questa nn ha alcun valore per regolamento..tra l'altro la si fa in 5 minuti comodamente seduti sulla sedia davanti al pc collegando il lettore della x al pc. cmq che versione e' la tua x?..pro arcade elite?...se e' arcade ti faccio presente ke nuova costa 150€!! a me interessano solo la x, un pad, i cavi in dotazione e l'eventuale hd...tra l'altro le batterie stanno gia' incluse nella confezione...
#3 |
Senior Member
|
Ho specificato, che non sono le batterie normali quelle stilo, ma sono il kit play n charge originale microsoft che in negozio costa 20 euro l'uno! questo qui per intenderci: http://www.bow.it/prodotto/27425/scheda.html . E questo non è assolutamente incluso! Gurda ci sono 2 batterie, quindi sono 40 euro, poi il secondo joypad wireless 45 euro, il cavo hdmi + adattatore ottico originale microsoft costo 50 euro, come vedi ci sono un bel pò di accessori supplementari del valore di 135 euro...
Per la modifica si può fare da soli si, però non tutti riescono a farla io sono il primo e lo ammetto che non riesco, sia perchè bisogna smontare il tutto e anche bisogna avere un computer adatto con uscita esata compatibile con il lettore, io non so farlo infatti me la sono fatta regalare così, sicuramente tu sarai più abile di me e riesci a farla, e poi anche se la fai da solo non hai 3 anni di garanzia come in questa come vedi qualcosa cambia. Io non sto vendendo poi i giochi masterizzati, infatti non influenzano il prezzo, se uno non li vuole non li do ma il prezzo resta uguale, ma visto che li ho li do insieme dato che non saprei che farmene e servono anche per prova per testare la console... Per il resto vendo in blocco... Che dirti cmq sia ti ringrazio del tuo interesse... Ultima modifica di gioser611 : 21-07-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
cioe scusa tu vendi gli accessori aggiuntivi col prezoz del negozio? 45€ il pad...fai prima a prenderli sotto casa..ke costano uguali...mah...dovresti tagliare di un bel po quanto rikiedi..e' davvero troppo!
dei gioki lo dico per te..perke se passa un mod ti kiude il 3d se li vede..sulla modifica...cmq ci devi togliere il valore ke avresti speso...e cmq anke la garanzia sarebeb illegale..quella ke ti da il negozio intendo :P cmq ribadsico ke a me interessano solo un pad la console...l'eventuiale hd e la cavetteria (cavo component..nn hdmi) se mi fai un prezzo ci accordiamo
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 21-07-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio dei consigli DarkVampire, e ripeto lo dico anche per i moderatori non sto vendendo i giochi ma visto che li ho li includo, o meglio dico li regalo, servono solo per testare il corretto funzionamento della console.
Nn sto vendendo gli accessori al prezzo di negozio infatti non sto dicendo che chi li vuole il prezzo è quello, però dico che in negozio costano tanto! Per la garanzia non penso sia illegale, cmq è un documento scritto fornito dal rivenditore in cui mi assicurano la garanzia di 3 anni per qualsiasi problema, penso ad esempio che se tu la compri da me la 360, lo vorresti questo documento o preferiresti che lo tenessi io e lo buttasti? Anche per il firmware ixtreme 1.6, si non dovrebbe avere valore come dici, però penso che se la vendo a te e pattuiamo un prezzo, tu la vuoi con ixtreme 1.6 e non con quello originale, altrimenti diminuiresti la tua offerta, non diresti ok rimetti il firmware originale per me è lo stesso... Penso che il valore sia giusto, naturalmente è un pensiero personale, il tuo sarà diverso, però io la penso per ora così, quindi per adesso questo è il mio prezzo vedremo poi più in là. Cmq sia vendo solo in blocco per ora, se cambio idea ti avviso ok? Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli e in caso cambio idea e smembro ti contatto e mi dici se ancora sei interessato ok? Ciao Ultima modifica di gioser611 : 21-07-2009 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
la console è una elite con hdd da 120?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
io la modifica la facico da solo...quinid anke se nn ha il firm custom eventualmente lo metterei personalmente...e magari anke una versione successiva (se esce)
cmq se smembri fammi sapere...ma ti dico gia' da orake per le cose che mi servono oltre i 130 150 nn vado...come puoi anke vedere da altre vendite del mercatino
#8 |
Senior Member
|
ok se smembro ti faccio sapere... io purtroppo come molti altri utenti non riusciamo a farci la modifica da soli...nelle altre vendite si trovano al prezzo che dici tu anche 360 però vecchie e a volte senza uscita hdmi, modelli vecchi, mentre il mio è l ultimo la jasper che almeno da quanto si dice, ha eliminato il problema dei dead rings. e molte sono console che sono tornate dalla garanzia e quindi diciamo si riparate ma cmq vuoi o non vuoi una cosa riparata è sempre difettata, infatti molti se la vendono proprio perchè devono comprarsi l'ultimo modello come il mio la jasper per non avere più problemi, mentre io la vendo solo perchè non la uso in quanto accesa per 10 ore in 2 mesi...Quindi la mia è come comprare il nuovo...
cmq sia ti ringrazio ancora se cambio idea ti contatto.... ciao Ultima modifica di gioser611 : 21-07-2009 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.