|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
devo scegliere la scheda madre!
salve a tutti mi serve un parere... devo farmi il pc nuovo però non so che scheda madre scegliere
![]() ASUS P5QL-E SOCKET 775 ATX FSB1600 P45 ? più che altro sapreste dirmi che cosa ha in più la p5q-e? grazie infinite.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io ti consiglierei una su sk. AM2+ o AM3
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
cosa vuol dire su sk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
intendevo dire Socket.
Dovresti valutare una piattaforma AMD, nettamente preferibile rispetto ad intel ora.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
salve,
anch'io dovrei aggiornare il pc solo che non so quale piattaforma scegliere..Amd o intel?perchè per ora è preferibile amd? sarei orientato sul phenom x3 720 black edition...anche se amd fa le schede grafiche ati, posso montare una gtx260? o sarebbe meglio utilizzare schede grafiche ati? in alternativa intel e8400 sempre con gtx260 in ogni caso, quale scheda madre scegliere per entrambi?sarei indeciso fra asus m4a78t-e nel caso di AMD e asus p5ql-pro per INTEL. il pc mi serve per uso quotidano,in particola game e qualche volta per la conversione formati video cioè da DVD ad ipod e qualche raro editing sempre video. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
grazie dei consigli...per quanto riguarda la scheda madre quale chipset è il più indicato?la soluzione sli (visto che opterei per la gtx260) conviene?la risoluzione a cui giocherei sarebbe fullhd però mi sembra di capire che una buona gpu da sola riesce ad espletare bene le sue funzioni (i giochi che prediligo sono quelli di guida...e come sparatutto il massimo sarebbe call of duty, crisis non mi interessa)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.