|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Automodellismo!
Salve ragazzi...
che ne pensate dell'automodellismo?!?! Stamattina passando dal giornalaio ho visto quei fascicoli con cui ti fanno costruire un'auto a benzina veramente funzionante. Ho comprato il primo numero, ma non so se fidarmi e continuare, oggi ho pagato 1,90€, ma la seconda uscita è già a 5,90€! potrei fare l'abbonamento e risparmiare 15€ pgni 3 uscite. Non so se mi conviene! Poi c'è scritto che sarà data la possibilità di comprare il radiocomando ad un prezzo scontatissimo... Voi che ne dite??1 mi alletta l'idea del modellino a scoppio però non vorrei buttare soldi inutili.. oltretutto secondo me ci vorrà un'eternità a completare tutta l'auto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vai in un negozio che vende le auto in kit di motaggio, risparmi e fai prima.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh ho dato un po uno sguardo..
si parte da circa 300€!!! e dove li prendo?!?! il comodo era quello di pagare il tutto praticamente a rate. La mia paura è quella di arrivare a pagare il doppio però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ragazzi possibile che non ci sia nessun esperto!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
appunto..alla fine ti ritrovi a pagarla il doppio... ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma secondo voi con uscite quindicinali, e con pochi pezzi per volta (circa 5 o 6), quanto tempo ci vuole per completare il tutto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Automodellismo!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Automodellismo!
Quote:
Secondo me fai prima a comprarlo già fatto... se non altro per l'assistenza. Bada comunque che i modellini a scoppio non sono proprio plug and play (io ne ho uno), devi stare sempre a tarare il motore e a stringere le viti che si allentano per le vibrazioni. Se poi fai un incidente e facilissimo che a quelle velocità spacchi un pezzo ed i ricambi sono costosetti. Non so poi se il modellino del edicola garantisca i ricambi che, credimi, ti serviranno!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma l'infarto gli verrà quando apprenderà che gli ci vorranno i successivi dieci anni di pensione per il radiocomando! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ARRRGGHHH
![]() Evita come la peste quei kit in edicola....finisci per pagarla uno sproposito!!! Vai in un negozio specializzato e vedi cosa c'è, si trovano anche usati a buon prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
un mio amico al tempo ha speso ben 800.000 per una macchinetta che ciucciava la bellezza di un litro più o meno di benzina particolare che ogni 5 litri di vusto volevano 50000 lire. cristo! più di un'auto di 2000cc! poi è saltata la frizione e li son partite 100000 lire. con quei soldi potevo comperarmi una renaul 5 usata, ma almeno ci potevo andare in giro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Evita come la peste i kit in edicola, finisci per pagare 600€ una macchinina che al negozio paghi 300 (e ti tocca aspettare 2 anni per finire la raccolta)!
![]() Se vuoi informazioni piu' dettagliate sull'automodellismo fai un giro per questi forum: www.automodelli.it/forum www.modellismo.net/forum Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ma è il modellino della subaro di cui stanno facendo la pubblicità in sti giorni?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli più diffusi hanno cilindrata 3,5cc (ultimamente ce ne sono anche di più piccoli, ma è da un po' che non me ne interesso più). Per la questione benzina (che poi è metanolo), dipende dalla percentuale di nitrometano che ha: più ce n'è, più costa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.