|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema Ganci Batteria
Salve a tutti,
sono nuovo e avrei un problema che mi sta attanagliando in queste ore. Oggi pomeriggio mentre sganciavo la batteria da il mio portatile devo aver fatto un movimento sbagliato (a dir la verità non ricordo, anzi stavo piuttosto attento perché ero in una posizione scomoda e temevo che il congegno a scatto mi facesse volare la batteria per terra). L'unica cosa che potrei aver sbagliato è fermarmi a metà strada mentre lo sganciavo. Fatto sta che adesso quando cerco di reinserire la batteria i ganci non "scattano", rimane ferma ma non completamente stabile. Le due sicure poi si muovono a fatica e quella che serve per sganciare la batteria funziona al contrario (me lo rilascia spingendolo verso l'immagine del lucchetto chiuso). La batteria funziona lo stesso e non mi viene segnalato nessun problema (non devo nemmeno spingerla con la mano), ma ho paura che a portarlo in giro si possa sganciare da un momento all'altro. Cosa posso fare? Di pezzi rotti non mi sembra ce ne siano, tutto è come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.