|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
[AP + SPED] VENDO CECT I9+ DUALSIM MAI USATO
vendo CECT IPHONE I9+ DUALSIM (il clone cinese dell'IPHONE APPLE). lo vendo perche alla mia ragazza non piace......(ba chi le capisce le donne). comunque il telefono è nuovo ha un mese di vita (comprato in ITALIA e garantito) e soprattutto l'ha usato si e no 4 giorni.... poi riposto nella scatola. la confezione comprende oltre al telefono due batterie, caricatore da auto e custodia........ da notare che è un telefono DUAL SIM (testate e funzionanti entrambe nello stesso momento). ovviamente è possibile utilizzarlo solo con schede TIM - VODAFONE - WIND (se volete poi vi mando le configurazioni per tutti i gestori) non è possibile utilizzarlo con le schede H3G perchè non è UMTS (ecco perche non lo prendo io). comunque a disposizione per qualsiasi info.
VENDUTO caratteristiche tecniche: Quad-band 850/900/1800/1900MHz GSM (no UMTS) Schermo: 3.2 pollici QVGA con 262, 144 colori, 320 x 240 pixel SHAKE Fotocamera: zoom digitale e registrazione video Memoria: ESPANDIBILE FINO A 8GB Attesa: oltre 200 ore Tempo di conversazione: 240-360 min MP3 e Sveglia, BLUETOOTH Polyphonic/MP3 suoneria e Vibrazione Dati: WAP, GPRS Messaging: SMS, MMS registrazione audio Giochi Ulteriori funzioni: Sveglia, Calcolatrice, Calendario, Attività Rubrica foto: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ciopdj : 18-08-2009 alle 16:05. Motivo: link foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessato..foto reali del cellulare??
comunque 130 euro ma scherzi???????????????????????????????????????????? in un post rrecentissimo un utente lo vendeva a 60 euro!!!!!cioe...stiamo scherzando???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pagato 160 euro mai usato doppia batteria, custodia, caricatore da auto piu da casa, auricolari nuovi in garanzia ITALIANA (che mi sembra fondamentale) posso chiudere a 130 e vi includo la spedizione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
interessa scambio a mano con N73 ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925709
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
preferireri monetizzare!!!! perche ho gia quattro telefoni e non so piu dove metterli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il prezzo è fuori mercato e anche di molto......a 130 euro ti compri la nuova versione cioè il cect i9+ 3g.
Sulla baia lo vendono a 113 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla baia a quel prezzo lo prendi in cina e soprattutto senza garanzia! E non c'è molta differenza tra il mio e il 3g (che non significa UMTS) ..............comunque no problem grazie per l'interessamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
No no c'è una bella differenza a partire dalla scocca che ora è simile a quello dell'iphone apple poi ha il bluetooth 2.0 la radio e altre cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per le caratteristiche complete : http://www.adoos.it/post/4260344/iph...sioni_dei_menu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up con ribasso € 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok ribasso finale € 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
forse interessato.
Sai che sistema operativo ha montato sopra? Sto leggendo in giro che questo modello dovrebbe avere lo schermo a 16 milioni di colori. Tu hai scritto che è a 256. Questo è un modello vecchio o ho letto stronzate su internet ![]() Edit: un altro dubbio: non ha la tastiera, giusto? come ti trovi a scrivere gli sms?
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri Ultima modifica di Giacomo79 : 04-03-2009 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il sistema operativo non saprei, stasera quando rientro a casa posso vederti sul manuale allegato per i colori dello schermo.... per la tastiera non saprei che dirti perche l'ha provato la mia donna per tre giorni e dopo me l'ha ridato, io non posso usarlo perche ho H3G per lavoro e uso solo quel numero..... però ho letto in giro su internet che dovrebbe esistere un programmino java (se non erro)che simula una tastiera del telefonino normale..... di piu non so che dirti....... stasera ti faccio sapere per i colori!!! ciao e grazie per l'interessamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.