|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema con mp3 samsung
da un po di tempo il mio mp3 quando lo collegavo al pc con entrata usb non veniva letto dal pc ma ho spostato l'mp3 in un'altra entrata usb e il problema era risolto solo che da ieri tutte le entrate usb non me lo leggono +
ho provato anke con la chiavetta ma la leggono non so perche non viene più letto mi serve l'mp3 non sapete come fare a risolvere la cosa ho provato anche a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nn è cambiato nll per favore aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mp3 samsung problema
il mio pc non legge più il mio mp3 lo faceva anke prima ma bastava cambiare la porta usb e si sistemava tutto
il problema che adesso nessuna porta usb lo legge + e apposto di fare il suono che entra una periferica il mio mp3 va sotto carica come quando lo collego alla corrente di casa ho provato a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nnt o provato anche a vedere se in gestione periferiche potevo disinstallare il driver ma ancora nnt come fare e ke ho provato con un paio di chiavette con tt le entrate usb e le leggevano nn so + ke fare aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.