Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 21:03   #1
paladjtuxmeseiok
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
problema con mp3 samsung

da un po di tempo il mio mp3 quando lo collegavo al pc con entrata usb non veniva letto dal pc ma ho spostato l'mp3 in un'altra entrata usb e il problema era risolto solo che da ieri tutte le entrate usb non me lo leggono +
ho provato anke con la chiavetta ma la leggono
non so perche non viene più letto mi serve l'mp3 non sapete come fare a risolvere la cosa
ho provato anche a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nn è cambiato nll
per favore aiutatemi
paladjtuxmeseiok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:32   #2
Yrrehc
Member

L'Avatar di Yrrehc

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da paladjtuxmeseiok Guarda i messaggi
da un po di tempo il mio mp3 quando lo collegavo al pc con entrata usb non veniva letto dal pc ma ho spostato l'mp3 in un'altra entrata usb e il problema era risolto solo che da ieri tutte le entrate usb non me lo leggono +
ho provato anke con la chiavetta ma la leggono
non so perche non viene più letto mi serve l'mp3 non sapete come fare a risolvere la cosa
ho provato anche a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nn è cambiato nll
per favore aiutatemi
è un errore dei driver devi andare in pannello di controllo-> hardware-> gestione dispositivi disinstallare i driver del lettore (dal tasto destro sull'icona del tuo lettore mp3 disinstalla driver) al novo collegamento verranno installati i nuovi driver e il problema sarà risolto. se hai win xp per trovare i driver del lettore devi andare a pannello di controllo-> sistema-> gestione periferiche
Yrrehc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:01   #3
paladjtuxmeseiok
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrrehc Guarda i messaggi
è un errore dei driver devi andare in pannello di controllo-> hardware-> gestione dispositivi disinstallare i driver del lettore (dal tasto destro sull'icona del tuo lettore mp3 disinstalla driver) al novo collegamento verranno installati i nuovi driver e il problema sarà risolto. se hai win xp per trovare i driver del lettore devi andare a pannello di controllo-> sistema-> gestione periferiche
grazie ma anke se faccio cosi il lettore non viene letto lo stesso o almeno sono tutte uguali le immagini delle entrate usb e non cambiano le scritte tipo samsung ecc come faccio
Old 02-07-2009, 22:58   #4
paladjtuxmeseiok
Junior Member

mp3 samsung problema

il mio pc non legge più il mio mp3 lo faceva anke prima ma bastava cambiare la porta usb e si sistemava tutto
il problema che adesso nessuna porta usb lo legge +
e apposto di fare il suono che entra una periferica il mio mp3 va sotto carica come quando lo collego alla corrente di casa
ho provato a rinstallare il cd che c'era nella confezione ma nnt o provato anche a vedere se in gestione periferiche potevo disinstallare il driver ma ancora nnt come fare
e ke ho provato con un paio di chiavette con tt le entrate usb e le leggevano nn so + ke fare aiutatemi
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian