|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cambiare Pc,il vecchio dove lo metto??
ciao a tutti.
In altro post ho trattato il mio problema relativo alla rottura del processore P4 2GHz. Dato che il pc dovrebbe rimanere acceso sempre,ho optato per cambiarlo anziche' prendere su ebay un altro processore uguale dato che i consumi dei nuovi sono decisamente inferiori. La mia domanda e' questa: Come posso riciclare il pc senza proc e senza HD? mi spiace buttarlo in discarica ho cambiato da poco scheda video,scheda tv e scheda audio. Li vendo a pezzi singoli,vendo tutto il pc cosi (senza hd e proc) Grazie aspetto consigli Buon Pomeriggio Eric |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Cmq puoi sempre fare un annuncio qui, nella sezione apposita, specificando, magari, anche la possibilità di vendita in blocco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pensavo...
Se il tuo hardware (scheda video, schea audio, scheda tv) è decente, potresti anche valutare, nel caso ne valga la pena, di utilizzarlo sulla nuova macchina. Che schede sono? Che pc hai acquistato? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Buon pomeriggio Eric ps Secondo te faccio una buona cosa o me lo dovrei tenere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah scusa...non ho acquistato ancora nulla stavo guardando in giro qualche pc a poco magari nei centri comm.li sui 300 euro senza monitor..la scheda tv e' una hauppauge pci (nn credo valga piu' un granche') e la scheda video una ati radeon 9600 se nn ricordo male
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.