|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ancora problemi con i drivers
![]() ![]() ![]() screenshot desktop come vedete nel desktop c'è solo l'icona del catalyst, mentre prima del ripristino di xp e dell'aggiornamento driver andato male, ce n'era un'altra che ora vi fo vedere: icona ati come vedete nella seconda immagine ho evidenziato l'icona nel menu tanto per far capire la differenza rispetto all'icona catalyst, ecco quell'icona mi manca e non so come fare a riaverla, in precedenza questa icona "coesisteva" tra le icone in tray insieme al catalyst, pensavo si reinstallasse insieme al catalyst invece niente da fare, penso che la mancanza di quella icona sia alla base di tutto se potete aiutarmi, grazie! Tra l'altro non so neppure cosa sia quella seconda icona, se sia fondamentale o se il catalyst funzioni anche senza...nè so dove posso reperire il file di installazione del programma di quella icona, io ho sempre pensato che fossero i driver base della scheda e che il catalyst fosse solo aggiuntivo, ma a questo punto davvero non so... Ultima modifica di wrath : 30-06-2009 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rivoli (TO)
|
Quote:
l'icona non è utile in quanto compare quando non installi il CCC mi sembra, il gioco non parte probabilmente perchè con il ripriwstino sono state perse delle cose importanti stessa cosa vale per IE fai così....appena accendi dopo il boot delle unità premi tante volte F8 entra in modalità provviasoria con rete....prova a avviare IE da li se si avvia il problema è di livello software magari qualcosa che hai installato....se non si avvia fai prima a formattare il ripristino da cd non è una cosa molto buona da fare
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho fatto il ripristino da cd, di formattare non se ne parla xD dovrei stare ore a salvare cose dall'hhd, cioè a meno che si blocca windows in modo irreversibile me ne sbatto di ie...alla fine ho altri 3 browser uso quelli e ciccia pazienza per ie...comunque ho già provato in modalità provvisoria con rete, ma in quella modalità la rete non c'è perchè non vengono caricati i driver di nessun tipo quindi neppure quelli del modem o dell'antenna usb...in ogni caso ie non parte ugualmente neppure offline o in modalità provvisoria è proprio un problema che si sono incasinati dei files, purtroppo so che ie è talmente integrato in xp che non è possibile disinstallarlo e reinstallarlo a parte come un programma a sè, quindi dovrei proprio formattare e reinstallare xp come dici tu, ma sinceramente farlo per ie non ne vale proprio la pena xD che se lo tengano...
Ultima modifica di wrath : 30-06-2009 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
proverò a reinstallare ie8...i driver adesso sono a posto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok spero di esserti stato d'aiuto!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.