|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Delta "ARIA dentro o fuori?"
mi sono crompato una Dissipatore DC1206BH-638 completo di FFB 45CFM, con in più convogliatore SwiftKill3 e Suson 41CFM 80mm .......ma la Sunon l'aria dove la deve mandare verso la cpu o la deve espellere? (in quale verso la devo mettre..per ora l'ho posizionata che manda verso il dissi con il convogliatore...cioè verso la cpu)
dalle foto mi sono venuti grossi dubbi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Devi fare delle prove o cercare qualcuno che abbia il tuo stesso dissipatore e abbia sperimentato entrambe le soluzioni. Il Kanie, ad esempio, raffredda meglio se la ventola aspira invece di soffiare
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... io invece dopo prove fatte ti posso dire che ho trovato migliore la soluzione di soffiare Aria verso la CPU....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dipende dal dissipatore...se il dissipatore è "aperto" come quelli normali allora conviene soffiare aria dentro...se invece il dissipatore ha un percorso forzato per l'aria allora va messa la ventola ad espellere aria dal dissipatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.