|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
consiglio x multifunzione laser
Ciao. Devo acquistare una stampante multifunzione laser b/n con attacco LAN, senza spendere un capitale.
Riuscirei a reperire la HP 1120n a 160€ ivata, ma ultimamente ho a che fare coi driver di questa serie di stampanti e non mi ispirano molto, attendo smentite... Altre su questo prezzo non ne conosco. Ci sarebbe una BROTHER DCP-7045N a 221€, oppure una SAMSUNG SCX-4824FN a 236€, ma si sale di prezzo, di dimensioni e di funzionalità che a me non servono... che mi dite? Opinioni sulla HP in particolare... funziona bene collegata alla rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
|
La HP M1120n funziona benissimo, tieni però conto che si tratta di un prodotto di fascia bassissima...
Solo un consiglio: non installare i driver dal CD in dotazione, ma scarica l'ultima versione dal sito HP così come l'ultima release del firmware, da aggiornare nel caso quello della stampante sia più vecchio. ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
|
Semplicemente perchè conosco la linea. Questo non vuol dire che non sia un buon prodotto. Il punto è che molte persone vogliono spendere poco ed avere prestazioni o affidabilità esagerate... ovviamente sono 2 parametri discordanti (vale per HP come per qualsiasi altra marca). L'importante è essere consapevoli che vale la cifra che mi chiedono.
Non voglio intendere nient'altro se non che per fare qualche fotocopia, delle stampe a casa o piccolo ufficio, ecc... ecc... VA PIU' CHE BENE !!!! Quindi vai tranquillo, resterai contento del prodotto. Per esperienza personale ti posso aggiungere che tra varie marche, sicuramente sceglierei sempre HP, almeno per le laser non c'è concorrenza che tenga. bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiarissimo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.