|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Windows7: "internet explorer ha smesso di funzionare"
Sto testando 7... e già ho un problema!
![]() Credo che il problema di cui in oggetto (internet explorer ha smesso di funzionare) si verifichi dopo aver installato adobe flash player (link da youtube)... Lì per lì andava, ma al successivo riavvio del sistema operativo non più riuscito ad avviare explorer... ho provato pure a reimpostare IE8 dal pannello di controllo, a disinstallare flash, a disabilitare i componenti aggiuntivi ma nada... se imposto una pagina vuota in partenza, allora si avvia, ma appena scrivo un indirizzo e dò invio mi dà il solito messaggio di errore e si chiude... ![]() "internet explorer ha smesso di funzionare" Idee?! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Vai sul sito di adobe e scarica il tool di rimozione del flash player e dopo installa l'ultima versione ufficiale e non quelle "moddate"!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: la versione era quella ufficiale!... il link di youtube infatti mi aveva mandato sul sito adobe... Ora mi guarderò bene dal reinstallarlo, comunque... andrò di chrome o FF... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
credo che non ancora se7en non è supportato. cmq non è che con vista vada così meglio eh... magari non crasha, però certo da me firefox fa scatticchiare a volte i video di youtube e non solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.