Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 16:36   #1
Ricca86
Member

Iscritto dal: Jun 2002
No-ip + easyphp + router

Ciao,

Avrei bisogno di qualche informazione su come configurare il router, per rendere visibile tramite il servizio no-ip(www.no-ip.com), il mio sito creato in php al di fuori della mia rete locale.
Il mio router è un D-link DSL-524t.

In pratica io mi sono registatto al sito www.no-ip.com ed ho scelto il dominio no-ip.biz, configurato tramite DNS Host (A). Dopo di che ho installato il programmino per windows che aggiorna i dns con il tuo indirizzo ip(e anche questo funziona).

Il problema si ha quando vado a digitare nel browser l'indirrizzo che ho scelto al momento della registrazione xxxx.no-ip.biz, e questo mi rimanda alla pagina del mio router.
Vorrei sapere, come fare a dire al router, di reindirizzare quelle richieste sulla cartella dove gira il server php di easyphp.

Grazie mille.
Ricca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:09   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
forwarda la porta 80 verso il server web

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:36   #3
Ricca86
Member

Ho aperto la porta 80(dove ho aperto anche quelle di emule), ma il risultato è il solito, vengo rimandato sempre alla pagina del router....
Old 23-06-2009, 11:30   #4
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

la prova di connessione la devi fare dall'esterno, non dall'interno (a meno che non attivi il nat traversal)

guarda su wiki che cos'è.

Microsoft?
MAI-crosoft!
Old 25-06-2009, 08:52   #5
Ricca86
Member

La situazione non sembra essere cambiata in quanto, quelli che hanno provato a connettersi sia al mio indirizzo ip, sia all'url xxxx.no-ip.biz, non sono riusciti a visualizzare niente in quanto andava in timeout la connessione. Ovviamente avevo disabilitato il firewall del pc.

Cosa posso fare ????
Old 25-06-2009, 10:44   #6
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

innanzi tutto il ddns funziona bene, ne sei certo?

Microsoft?
MAI-crosoft!
Old 25-06-2009, 11:22   #7
Ricca86
Member

Credo di si, le impostazioni sono abbastanza standard, e le ho controllate con varie guide trovate sulla rete, e anche il programmino che aggiorna i dns, non da problemi. Poi cmq io inserendo l'indirizzo xxx.no-ip.biz, vengo reindirizzato al mio router, quindi l'indirizzo associato al domino è per forma il mio ip.
Old 25-06-2009, 15:41   #8
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

hai altre porte forwardate o questa regola web è la prima che crei?

Microsoft?
MAI-crosoft!
Old 25-06-2009, 18:02   #9
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
prova a disattivare la gestione remota del router che probabilmente sarà sulla porta 80...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 13:42   #10
Ricca86
Member

Ho scoperto che il problema era dovuto alla configurazione del virtual host di apache, tuutavia ancora nn sono riuscito a configurarlo a dovere, sapreste dirmi dove ho sbagliato???

<VirtualHost 192.168.1.2:80> #indirizzo ip in locale del mio pc
ServerAdmin "webmaster@dummy-host.localhost" #email a caso
DocumentRoot "C:\Programmi\EasyPHP\www\sitoapache" #dove è contenuto il mio sito
ServerName "xxx.no-ip.biz" #dominio che ho registrato su no-ip.com
ServerAlias "http://xxx.no-ip.biz" #come sopra
ErrorLog "C:\Programmi\EasyPHP\www\sitoapache\error_log.txt" #file che ho creto io per gli errori
TransferLog "C:\Programmi\EasyPHP\www\sitoapache\access_log.txt" #file che ho creato io per quel che serve
</VirtualHost>

Questo è quello che ho nel file httpd.conf di apache.

Grazie a tutti per l'aiuto
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian