|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
iPhone 4: Custodie e Skin Thread Ufficiale
Apro questo 3d per parlare di custodie e skin per iphone 4.. visto che ancora nessuno ci aveva pensato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
iscritto
![]()
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Ad un mio amico nonchè collega oggi hanno inviato una belkin shield micra invece del bumper nero come lui aveva richiesto
Se n'è fregato, fossi stato io me ne facevo spedire un'altro... Volevo vedere com'è sto bumper e ancora non ci son mica riuscito oh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Grazie mille a Senorita! Il thread ufficiale era ormai pieno di Gelaskins!!!
Io sono in attesa della Incase trasparente del Case Program. Oggi ho trovato delle pellicole per il vetro davanti della Cellular Line (appositamente per iPhone4) e non sembrano affatto malaccio. A parte un paio di bollicine, dovute ad impurità che non ho rimosso a modo, 2 per 8,90€ non mi sono sembrate male.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho già una switcheasy nude fucsia anche se l'iphone dovrebbe arrivare domani poi vorrei prendere una gelaskin mountain view e con il case program il bumper
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io uso il Bumper + Invisible Shield maximun protection da un paio di settimane e mi trovo benissimo.
![]() unica pecca il fatto che i connettori vecchi dei vari cavi non si inseriscono se c'è il bumper.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
ora sto cercando delle brando. per la storia che il bumper righerebbe la cornice tu che dici? OT Storia sul CASE Program Preso al dayone circa in francia iphone+bumper. Dopo la famosa "conferenza antenna" mi arriva la mail di rimborso del bumper. Il giorno del rimborso mi trovo ben due accrediti da 29.90 sula mia postepay (2 bumper regalati nonostante ne abbia preso uno solo) ![]() Non contento all'uscita in italia scarico l'app per curiosità e provo a richiedere una belkin. Qualche giorno fa mi è arrivata anche questa ![]() Grazie Steve ![]() Tra l'altro non sto usando ne il bumper ne la belkin, mi sento quasi in colpa ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
perchè male? che difetti hai riscontrato? del bumper che riga la cornice non so niente...ci sono delle foto in giro? edit: ho visto alcune foto di cornici rigate dal bumper ma zero, la mia è come nuova...è anche vero che ho la pellicola sulla cornice però...
PS4:madsun74 Ultima modifica di madsun : 07-09-2010 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
poi come fa il vetro a graffiarsi con la plastica? è come dire che il legno si graffia strofinandoci contro il burro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
tutte queste risposte sono già state abbondantemente discusse in quel 3d "pieno di gelaskin"...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Il thread sulle custodie esisteva anche per il 3G e 3GS quindi, di preciso, cosa stai criticando? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a proposito di gelaskin ne ho ordinate 3: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eh ma che due scatole 'sto 3d è pieno di gelaskin...
![]() ![]() ![]() ad ogni modo intendevo dire che bastava cercare per trovare tutte le risposte a questi dubbi, ma nei forum si vuole subito la risposta alla propria domanda. cmq zero polemica la mia, di 3d ce ne possono stare pure 20... basta aspettare ![]() per quanto mi riguarda il bumper graffia, quello apple un po' meno ma graffia, la custodia rigida graffia retro e cornice, le gelaskin si restringono ma sono una bomba... e non graffiano... però non proteggono... insomma, niente di nuovo sto iphone 4!!! eh eh ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
ma scherziamo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
raga, oggi mi è arrivato il gioiellino GRATIS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io uso il Bumper + Invisible Shield Retro, mi trovo benissimo e non ho un graffio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Eh, credevo anch'io fosse impossibile invece è successo, come sembra impossibile che i bumper righino la cornice cromata e invece succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.