|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema strano: login impossibili SOLO con connessione PCMCIA
Buonasera a tutti, una amica mi ha proposto un problema che veramente non so come risolvere...
In pratica lei naviga tranquillamente con un PC CARD con abbonamento TIM ma quando deve effettuare una qualsiasi autenticazione in siti come HOTMAIL, YAHOO, FACEBOOK, ecc... (in pratica, tutti i login di quasiasi sito non sono permessi), la pagina inizia a caricarsi ma subito poi si blocca e non va più avanti... La cosa assurda è che questo problema invece non si riscontra se lei naviga con connessione wireless... Io non so cosa pensare, voi cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non è che potrebbero essere presenti nelle impostazioni delle connessione (ma dove?) delle 'barriere' tali da non far fare i login ma solo la semplice navigazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guardacaso tutti i siti che usano https.... (facebook non sono sicuro..)
Guarda, succedeva anche a me con la TIM... nessuna connessione HTTPS andava. E non chiedermi perchè. Avevo il modem pcmcia con la tim sul computer portatile. Quando ero da un cliente o fuori per controllare la posta sul mio server ci andavo in https, o caso ancora più scemo sull'home banking... ebbene non andavano! Io rimasi di sasso... ![]() Chiamai la banca e chiesi se avevano problemi coi sistemi informatici... ma non ne avevano. Tornai a casa a controllare il server, ma era up e funzionante e raggiungibile da tutti... tranne che dal modem pcmcia con tim. Per sfizio ho usato un'altra scheda TIM e funzionavano! con la mia no... con un'altra si. Dalle varie prove ho pensato che solo quelle in abbonamento hanno questa limitazione assurda, ma non tutte. Il call center non sapeva neanche di cosa stavo parlando, di un tecnico manco l'ombra... Mi sono arreso, aspettato che finisse l'abbonamento e li mandai a quel paese ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
La mia scheda TIM comunque non è in abbonamento ma è ricaricabile e quindi continuo a non sapere come risolvere questo problema, anche se a volte, a furia di smanettare (tolgo il firewall, modifico alcune voci del registro, ecc...) riesco a fare i vari login ma appena stacco e riaccendo il PC tutto si ferma come prima... Il mistero per me continua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.