|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
consiglio aggiunta ram
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato il posto giusto per chiedere info riguardandi il mio pc.
Premetto che ci capisco ben poco di pc, vorrei aumentare la ram. Facendo una scansione con un programma consigliato da un amico ( Everest) mi ha dato i seguenti risultati: Versione EVEREST v5.02.1750/it Modulo di benchmark 2.4.258.0 Home page http://www.lavalys.com/ Tipo report Report rapido [ TRIAL VERSION ] Computer Creato da Sistema operativo Microsoft Windows Vista Ultimate 6.0.6001 (Vista Retail) Data 2009-06-22 Ora 12:08 --------[ SPD ]--------------------------------------------------------------------------------------------------------- [ DIMM1: A-Data (1 GB PC3200 DDR SDRAM) ] Proprietà modulo di memoria: Nome modulo A-Data Numero di serie Nessuno Capacità modulo 1 GB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC3200 (200 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria: @ 200 MHz 3.0-4-4-8 (CL-RCD-RP-RAS) / 12-14-2 (RC-RFC-RRD) @ 166 MHz 2.5-4-4-7 (CL-RCD-RP-RAS) / 10-12-2 (RC-RFC-RRD) Caratteristiche modulo di memoria: Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Produttore: Nome società A-DATA Technology Co., Ltd. Informazioni sul prodotto http://www.adata.com.tw/adata_en/drammodule.php [ DIMM3: [ TRIAL VERSION ] ] Proprietà modulo di memoria: Nome modulo [ TRIAL VERSION ] Numero di serie 6D2C03C2h (3254987885) Data di produzione Settimana 16 / 2007 Capacità modulo 1 GB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo [ TRIAL VERSION ] Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC3200 (200 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria: @ 200 MHz 3.0-3-3-8 (CL-RCD-RP-RAS) / 11-14-2 (RC-RFC-RRD) @ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) / 10-12-2 (RC-RFC-RRD) @ 133 MHz 2.0-2-2-6 (CL-RCD-RP-RAS) / 8-10-2 (RC-RFC-RRD) Caratteristiche modulo di memoria: Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Produttore: Nome società Kingston Technology Company, Inc. Informazioni sul prodotto http://www.kingston.com/products/default.asp Spero di aver fatto la scansione nel posto giusto, se è così vi servirà per capire cosa ho attualmente sul pc, la scheda madre che monto è una ASRock 775V88+ con inserite nei 2 alloggiamenti blu ram da 1GB l'una. Il mio sistema operativo è a 32 Bit. La mia domanda è: posso metterne altre? se si di che tipo ( modello frequenza ecc.) grazie per le risposte che sicuramente riceverò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ciao e benvenuto. Il tuo pc monta delle DDR 400 e sono identificate da questa riga di Everest: [ DIMM1: A-Data (1 GB PC3200 DDR SDRAM) ]. Puoi quindi montarne altre 2 sulla tua mainboard. L'unica limitazione che avrai è che win non riconoscerà appieno i 4b (ammesso che sia la ver. 32 bit, se è a 64 no problem....). Prove a vedere nella sez. vendita componenti del mercatino, sicuramente ne troverai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.