|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
schermo notebook giallo
Prima di tt, Ciao a tt,
Volevo esporvi un mio problema per cercare di trovare insieme a voi una soluzione.... [Premessa: ultimamente ho portato il pc in assistenza xkè oltre alle ventole a palla non si avviava nulla] all' improvviso lo schermo del mio notebook fujitsu siemens pa1538 visualizza solo colori tendenti al giallo e nella metà superiore presenta disturbo. Ho pensato di aggiornare il driver della scheda video e ho poi formattato tutto ma niente; Ho collegato il notebook al monitor del fisso e funziona perfettamente... leggevo qua e là che il problema potrebbe essere uno dei connettori dello schermo... e mi sto informando x vedere di aggiustarlo da solo visto che soldi in assistenza nn ne voglio spendere più ![]() Cosa ne pensate?? Grazie anticipatamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qui ho trovato una guida (per smontarlo..è stata una dura ricerca)
spero che sia sufficente http://www.247laptoplcd.com/servlet/...PA-1538/Detail il tutorial è alla fine della pagina ...premi "next" per vedere il seguito della spiegazione ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-05-2009 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie curiosus per la ricerca e per l' interesse sei stato molto utlile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.