|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[X360] The Elder Scrolls IV: Oblivion [Thread Ufficiale]
lavori in corso,portate pazienza
![]() titolo: The Elder Scrolls IV: Oblivion piattaforma: Xbox 360 genere: RPG sviluppatore: Bethesda Softworks distributore: Take 2 publisher: 2k Games data di uscita: 24-03-2006 sistema video: PAL supporto: DVD età consigliata: da 3 anni in su La copertina ![]() il sito ufficiale (click me) e qualche shots per cominciare: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un po' di recensioni: gamespot IGN un po' di video ingame: click me fra un po' vado a lavoro ma domani faro' un tread con i fiocchi per tutti voi rosiconi ![]() stay tuned Ultima modifica di torgianf : 25-03-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Grazie, ti ho cambiato il titolo per farlo apparire più possibile simile a quello del thread "Aspettando..."
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
iscritto io c'e l'ho io c'e l'ho
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sento che l'x360 sarà un gran bel regalo di laurea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao rgazzi
dai raggazzi diteci qualche impressione siamo tutti ansiosi.allora è bello come preannunciato o no?ciao dal gianlu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Prime impressioni:
Giocone, graficamente bello anche se imho con il botolo si puo' fare decisamente meglio. Ho messo testa-testa la versione xbox 360 e quella pc sullo stesso monitor e alla stessa risoluzione. Come pc ho usato il mio p4 3.2ghx + ati x800xt PE. Al massimo dettaglio il pc offre texture leggermente piu' definite della versione xbox 360 ma gia' negli interni il gioco scatta vistosamente. La versione xbox 360 e' regolata da un limitatore di frames che mantiene l'aggiornamento a 30 quadri al sec. Su pc si possono attivare le self shadow su Xbox non sembra siano attive (quando ho tempo controllo meglio, ma questa e' stata la prima impressione). A livello di controlli il pad e' decisamente meglio della tastiera + mouse. A presto ulteriori aggiornamenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Presa ora la limited edition...
Mi sono soffermato dal negoziante di fiducia per provare insieme la prima oretta di gioco..che dire i dungeon sono veramente molto ispirati; purtroppo per quello che ho visto le locazioni esterne hanno un pò di alti e bassi, sia per la qualità grafica che per il frame rate...cmq poco importa perchè il gioco sembra veramente molto coinvolgente e immersivo. p.s: sfortunatamente nn è esente ne da bug grafici ne da errori nelle routine delle ai dei png. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se qualcuno di voi ha preso il gioco all'estero,mi faccia sapere se e'ì multilingua ed eventualmente region free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
azz
cavolo ragazzi non mi sembrano del dutto soddisfacenti le vostre impressioni.graficamente è piu a livello delle prime o delle ultime immagini?cosa intendete per bug grafici?paragonato alla grafica dei giochi usciti fino ad ora per la 360 è meglio o peggio?perfavore rispondetemii che sono ansioso di saperlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io con il controllo in prima persona mi trovo male. mi ritrovo di + con il mouse.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Chi ce l'ha può dirmi se su monitor scala a 4:3 o rimane a 16:9 con le bande nere?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
mi iscrivo intanto che aspetto le poche ore che mi separano dalla mia copia...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scala ;_; lo preferivo se mi uscivano le bande
![]() |
#17 |
Member
|
io ripeto
cavolo ragazzi non mi sembrano del dutto soddisfacenti le vostre impressioni.graficamente è piu a livello delle prime o delle ultime immagini?cosa intendete per bug grafici?paragonato alla grafica dei giochi usciti fino ad ora per la 360 è meglio o peggio?perfavore rispondetemii che sono ansioso di saperlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
grazie ![]() perchè preferisci le bande? Io lo preferisco in 4:3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
xke si vede veramente male faccie allungate--.-- e corpi smostrificati -.-
![]() |
#20 |
Member
|
ciao
dai ragazzi mi dite com è graficamente.da come ne parlate non sembra niente di che.io spero che sia bello.bump mapping,anti a,ecc ecc.le foreste il paesaggio come sono graficamente?l orizzonte è bello lontano?cavolo non vedo l ora di prenderlo domani.spero di non rimanerne deluso.ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.