|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Filtri su Thunderbird
Da un pò sono passato da Outlook a Thunderbird ma c'è una cosa che non riesco a replicare..
Ho una cartella che si chiama mettiamo "pippo" e qualche sottocartella, supponiamo "testo_1" "testo_2"; mi serve un filtro che metta nella cartella "pippo" le mail spedite da pippo, ma che nello stesso tempo filtri ulteriormente queste mail in modo che se all'interno del messaggio contengono anche la stringa "testo_1" me le spostino nella sottocartella "testo_1" e se contengono "testo_2" in "testo_2" Con Outlook avevo tre regole, una solo per le mail ricevute da pippo e altre due per quelle ricevute da pippo + contenenti testo_1 o testo_2 con l'opzione interrompi l'elaborazione delle altre regole. Così configurato funzionava bene. Solo che non riesco a fare altrettanto con Thunderbird, ho provato varie conf. ma mi mi finiscono tutte in una cartella solo, e non vedo l'opzione per interrompere l'elaborazione delle altre regole... Qualcuno saprebbe aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ma è stata chiusa, non è possibile postare nuovi messaggi...
Ultima modifica di efewfew : 19-06-2009 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.